Fedez: “Mi mette molta ansia”, la paura del rapper | Il retroscena

Il noto rapper Fedez ha esposto un problema che gli causa molta ansia: scopriamo di cosa ha paura il marito di Chiara Ferragni.

Fedez ansia (Instagram)
L’ansia di Fedez (Getty Images)

Oggi, in Italia, quanto di più vicino abbiamo ad una Royal family è rappresentato da Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni. La coppia, infatti, ha un’influenza inimmaginabile sul loro pubblico che, quotidianamente, segue tutti gli aggiornamenti forniti tramite gli appositi canali social. I due, da qualche mese, sono diventati genitori per la seconda volta dopo la nascita di Vittoria, la sorellina di Leone. Sia Fedez che la moglie condividono molti scatti del loro quotidiano che mostrano come affrontino le difficoltà di essere genitori come qualsiasi altra coppia.

Negli ultimi tempi Fedez, in particolar modo, è stato al centro di numerose polemiche per essersi esposto sul palco del concertone del Primo Maggio in favore del ddl Zan. Il monologo ha avuto strascichi che hanno coinvolto i dirigenti della Rai per un sospetto tentativo di censura nei confronti del rapper milanese. Federico, dal suo canto, non ha avuto nessun timore nel fare nomi e cognomi di quei politici che hanno rivolto delle frasi ingiuriose nei confronti delle persone appartenenti alla comunità LGBTQ+. In un’intervista a L’Officiel, però, Fedez ha svelato una cosa che teme molto e che gli provoca ansia. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, Victoria: il grave problema che l’affliggeva | Fan in apprensione

Cosa provoca ansia a Fedez?

Fedez Ferragni
Il problema di ansia di Fedez (Getty Images)

I fan più accaniti di Fedez oramai sapranno bene che il rapper milanese soffre d’ansia. Nonostante la grandissima esperienza accumulata negli anni, anche prima di salire su di un palco, il cantante ha timore di fare qualche brutta figura. Ad esempio, prima di Sanremo, Federico indossava dei bracciali speciali che attraverso un impulso rassicurano la persona che li porta ai polsi.

LEGGI ANCHE > > > Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va subito in tilt: cosa è successo?

Fedez, però, ha spiegato anche qual è un’altra sua paura che gli provoca ansia. “Non mi piace prendere gli aerei. Mi piace viaggiare ma l’aereo mi mette molta ansia“, spiega Fedez. “Se devo scegliere preferisco la macchina, ma per alcune mete non è possibile”, aggiunge poi. Una paura molto comune che affligge milioni di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

e.f.

Impostazioni privacy