Vera Gemma, l’incredibile passato: da non credere | Fan sconvolti

La famosa attrice Vera Gemma ha rivelato dei dettagli a dir poco sconvolgenti sul suo passato: sapete cosa faceva prima? Scopriamolo insieme!

Vera Gemma
Vera Gemma (Instagram)

Vera Gemma è tra le attrici più conosciute in Italia. Recentemente l’abbiamo vista in azione nel famoso reality dei vip L’Isola dei Famosi in cui Vera, col suo classico stile e modo di fare, si è messa in luce tra i naufraghi. Alla fine ha abbandonato anzi tempo il programma venendo eliminata dal pubblico ma, sicuramente, ha contribuito a rendere questa edizione decisamente più movimentata, aumentando gli ascolti.

L’attrice è molto amica di Asia Argento, sua compagna d’avventure. Vera è praticamente cresciuta sui set cinematografici, proprio come Asia. Il padre, infatti, era un famoso attore Giuliano Gemma, scomparso tragicamente in un incidente d’auto. Il pubblico ha avuto modo di apprezzare Vera per la sua schiettezza e per non avere peli sulla lingua. In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, la Gemma ha rivelato dei dettagli assurdi sul proprio passato: scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni: “Siete pazzi”, la teoria del complotto | Incredibile

Lo stupefacente passato di Vera Gemma

Vera Gemma film
Cosa faceva prima Vera Gemma? (Instagram)

L’attrice Vera Gemma ha raccontato dei dettagli davvero molto particolari sul proprio passato. La sua vita, infatti, è stata abbastanza movimentata come da lei stesso raccontato. “Sono cresciuta nei set dei film western, in questa realtà irreale“, spiega Vera a Rolling Stone. “E poi ho fatto di tutto: dall’attrice alla regista, dalla spogliarellista a Los Angeles fino alla domatrice di tigri e leoni in Russia e Bielorussia“. Un lavoro davvero fuori dal normale e che, sicuramente, non tutte le persone possono fare.

LEGGI ANCHE > > > Fedez: “Mi mette molta ansia”, la paura del rapper | Il retroscena

Vera ha inoltre spiegato di essere andata in America sotto suggerimento del padre. Gli inizi sono stati abbastanza difficili per lei poiché non riusciva a trovare lavoro. Alla fine, però, ha iniziato a lavorare in un locale di strip tease in cui ha raggiunto ottimi risultati. Sempre a Los Angeles ha anche trovato l’amore, con un musicista blues dal qual ha avuto un figlio e da cui si è in seguito separata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

e.f.

Impostazioni privacy