Khaby Lame: il terribile scherzo delle Iene | Cosa è successo?

Khaby Lame, la star del momento, è stato vittima di uno scherzo delle Iene a dir poco tremendo: scopriamo cosa è successo al giovane tiktoker.

Khaby Lame
Khaby Lame (Instagram)

Il suo successo sta raggiungendo dei picchi mai visti prima: in pochissimi mesi, Khaby Lame, è riuscito a diventare il tiktoker con più follower in assoluto. La piattaforma di condivisione video ha letteralmente visto una crescita esponenziale nell’ultimo anno. La maggior parte dei suoi contenuti finiscono col diventare virali in pochissimo tempo. Khaby ha saputo sfruttare a pieno le potenzialità di questo social vedendo crescere i suoi follower in un modo e ad una rapidità che mai nessuno era riuscito ad ottenere.

La storia di Khaby è molto particolare. Inizia a girare video su Tik Tok quasi per gioco, dopo aver perso il lavoro a causa del Covid. In breve tempo i suoi contenuti iniziano a diventare sempre più popolari finché non diventa l’italiano col maggior numero di follower anche su Instagram, superando Fedez e Chiara Ferragni. Sempre più frequentemente lo vediamo insieme a celebrità di spessore del mondo dello spettacolo e, il suo percorso, è persino diventato oggetto di studio nelle università americane. Le Iene hanno colto immediatamente la palla al balzo per organizzargli un terribile scherzo: siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni: “Siete pazzi”, la teoria del complotto | Incredibile

Lo scherzo delle Iene a Khaby Lame

Khaby Lame scherzo Iene
Che scherzo hanno fatto a Khaby Lame? (Instagram)

Le Iene sono diventate famose per organizzare degli scherzi davvero cattivi, ma allo stesso tempo divertentissimi, alle celebrità italiane. Questa volta hanno deciso di colpire Khaby Lame, la giovane star di Tik Tok. L’occasione è stata una lezione di inglese col suo professore. La figlia di quest’ultimo ha iniziato a provocarlo, in modo molto seducente, col fine di estorcergli una fotografia compromettente.

LEGGI ANCHE > > > Vera Gemma, l’incredibile passato: da non credere | Fan sconvolti

Rimasti da soli la ragazza ha scattato un selfie insieme a Khaby a seno nudo! Il giovane ha immediatamente provato a cancellare la foto, senza successo. Sia il fidanzato della ragazza, che la madre, iniziano a chiedergli dei soldi affinché non pubblichino la foto. Alla fine, il buon Sebastian Gazzarini, uscirà allo scoperto rivelandogli che era tutto uno scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

e.f.

Impostazioni privacy