Un posto al sole, un gioco pericoloso | Vita a rischio

Nella nuova puntata di Un posto al sole la scomoda verità potrebbe venire a galla, che cosa ci aspetta?

posto sole
Lara in Un posto al sole

La soap Un posto al sole continua dopo anni a tenere incollati i telespettatori alla tv: la nuova puntata andrà in onda questa sera alle 20.45 su Rai 3. Vediamo che cosa dobbiamo aspettarci. Lara continua ad essere determinata nel voler scoprire informazioni su Roberto Ferri e così non fa altro che sedurlo. L’uomo però non si farà ingannare e forse scoprirà che cosa c’è dietro. Nel frattempo Silvia soffre per il suo rapporto con Michele, perché ha notato che nell’ultimo periodo lui si è molto allontanato. Qualcun altro però, le è molto vicino.

Nella puntata di questa sera ci saranno anche degli sviluppi per quanto riguarda la lotta tra Renato e Raffaele. Renato si è servito del drone di Jimmy per scovare le prove che potrebbero incastrare il suo nemico, ma il suo piano non andrà come previsto e l’uomo potrebbe finire nei guai! Vediamo quindi che cosa ci aspetta stasera nel nuovo episodio.

LEGGI ANCHE >>> la passione esplosiva che ha sconcertato i fan

Un posto al sole, la verità viene a galla: che cosa succederà?

un posto al sole silvia verità
Silvia in Un posto al sole

Lara sta continuando il suo pericoloso gioco nei confronti di Roberto: sta cercando di sedurlo ma solo perché vuole scoprire delle informazioni su di lui. Purtroppo per lei però, qualcosa va storto. Nella puntata di oggi vedremo che Roberto ha finalmente capito che c’è qualcosa di strano nell’atteggiamento di Lara e così comincerà a seguirla! Roberto potrebbe scoprire molto presto la verità sul conto della donna e a quel punto ci sarà tra i due una temuta resa dei conti. Inoltre ci saranno delle novità anche per quanto riguarda Silvia: cosa succede tra lei e Giancarlo?

LEGGI ANCHE >>> terrore e panico sul set di Un posto al sole

Silvia è stufa del comportamento di Michele: il marito sembra non voler capire che lei ha bisogno che nel loro rapporto ci siano maggior certezze. La donna cerca attenzioni da parte di Michele ma quando queste non arrivano, inizierà ad accorgersi che vicino a lei c’è un altro uomo. Giancarlo diventa una presenza sempre più fondamentale per la donna, e forse tra i due potrebbe succedere qualcosa di più importante.

L.M.

 

Impostazioni privacy