Enrico Papi, il difficile passato: momenti davvero duri | Il retroscena

Il noto conduttore televisivo Enrico Papi ha parlato di alcuni retroscena davvero inimmaginabili sul suo passato lavorativo: scopriamo cosa gli è successo.

Enrico Papi
Enrico Papi (Getty Images)

Enrico Papi è uno dei conduttori più famosi ed amati della televisione italiana. Nei primi anni duemila, in particolar modo, ha raggiunto un grandissimo successo grazie a programmi che hanno fatto la storia della nostra tv. Nonostante i suoi esordi risalgano con la Rai, gli anni migliori della sua carriera li ha vissuti con Mediaset, diventando uno dei volti storici di Italia 1. Ha condotto show come Sarabanda, La ruota della fortuna, La Pupa ed il Secchione e Matricole & Meteore.

Il conduttore, negli ultimi anni, ha visto la sua figura diventare ancor più popolare rispetto al passato grazie ad alcuni storici tormentoni che hanno caratterizzato il suo lavoro. Papi ha anche pubblicato un singolo intitolato Mooseca, come la sua celebre frase quando era alla conduzione di Sarabanda. Per qualche anno, dopo il grande successo raggiunto su Italia 1, Enrico è lentamente uscito dalle scene televisive. In una recente intervista ha spiegato i motivi di questo allontanamento: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > > > Khaby Lame: il terribile scherzo delle Iene | Cosa è successo?

Perchè Enrico Papi è scomparso dalla tv?

Enrico Papi Mooseca
I motivi della scomparsa di Enrico Papi (Getty Images)

Enrico Papi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Negli ultimi anni, però, lo si è visto sempre di meno in tv. I motivi di questa scomparsa sono stati spiegati dallo stesso Enrico in un’intervista al settimanale Nuovo. “Sono stato vittima di bullismo televisivo. Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no“, spiega Papi, non rivelando quindi i nomi di chi lo ha voluto lontano dalla tv.

LEGGI ANCHE > > > Fedez: “Mi mette molta ansia”, la paura del rapper | Il retroscena

Ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è una decisione costretta da altre persone“. A quanto pare, però, questo allontanamento ha in parte giovato ad Enrico poiché ha ritrovato del tempo per star vicino ai suoi cari. “Siccome per fortuna ho anche una vita privata quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia“. Fortunatamente l’emittente televisiva TV8 lo ha richiamato per condurre programmi che stanno ottenendo un ottimo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

e.f.

Impostazioni privacy