Alessandro Borghi, chi è la fidanzata Irene?

L’attore Alessandro Borghi è molto amato dal pubblico italiano: avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Scopriamo chi è e cosa fa.

alessandro borghi fidanzata
Chi è la ragazza di Alessandro Borghi? (Getty)

L’attore di Suburra Alessandro Borghi è famoso per il suo grande talento nella recitazione e il suo grande fascino, ma non è mai stato al centro di gossip e pettegolezzi. La sua fidanzata è una bellissima modella di origini romane: il suo nome è Irene Forti. L’attore, pur essendo molto attivo sui social, è in genere molto riservato riguardo alla sua vita privata, e della loro storia si sa molto poco.

La sua carriera l’ha condotto in poco tempo non solo al grande successo ma anche sul set di serie televisive internazionali. Qualche tempo fa è infatti stato il protagonista della serie Sky Diavoli, e nel cast con lui c’era anche il famosissimo Patrick Dempsey, il dottore più amato di Grey’s Anatomy. Abbiamo visto Alessandro anche in alcuni film molto importanti come Sulla mia pelle. In quell’occasione l’attore perse più di 15 chili per poter interpretare il protagonista della storia. Andiamo a scoprire qualcosa che invece riguarda la sua sfera privata: chi è la fortunata chi è riuscita a conquistare il suo cuore?

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile lavoro prima del cinema

Alessandro Borghi, tutto sulla sua  fidanzata Irene

irene forti fidanzata alessandro borghi
Irene Forti (Instagram)

I due non amano particolarmente stare sotto le luci dei riflettori, e nonostante il grande successo di Alessandro, cercano di avere quanta più privacy possibile. Da quello che si apprende sul web però, sappiamo qualcosa riguardo alla bellissima modella che ha conquistato il cuore dell’affascinante attore. Anche lei è originaria di Roma ma per motivi di lavoro viaggia spesso all’estero, soprattutto a Londra. Di lei sappiamo inoltre che ha una laurea molto prestigiosa: ha infatti conseguito la Laurea in Economia Aziendale alla famosa università Luiss. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> quel particolare sul famoso film con Alessandro Borghi

Dal profilo Instagram di Irene si evince che la ragazza è una grande appassionata di letteratura e della particolare arte del decoupage. Non mancano tra gli altri, anche dolci scatti insieme alla sua dolce metà. I due sfoggiano sempre bellissimi sorrisi e insieme formano una coppia strepitosa: li avete visti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene? (@uforty_)

L.M.

Impostazioni privacy