Alessandro Cattelan: “È stato faticoso”, i momenti difficili | Il retroscena

Alessandro Cattelan, conduttore dall’enorme successo, ha raccontato come ha vissuto l’ultimo periodo in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: scopriamo cosa ha detto.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Il conduttore Alessandro Cattelan è uno dei volti più noti della televisione italiana. Ha legato il suo successo artistico alla piattaforma televisiva Sky, conducendo il talent show probabilmente più famoso al mondo, ovvero X Factor. Un po’ tutta la sua carriera è legata al mondo della musica. Alessandro, infatti, ha esordito nel lontano 1987 come uno dei membri della giuria dello Zecchino d’oro. In seguito ha condotto altri programmi sempre a tema musicale su piattaforme come MTV.

Alessandro ha anche un programma tutto suo su Sky, ovvero il famoso talk show EPCC – E poi c’è Cattelan. Lo show riprende un po’ il format dei talk americani, con interviste a famosi personaggi del mondo dello spettacolo, ricche di curiosità e anche momenti ludici. Da molti è considerato come uno dei conduttori più bravi e talentuosi della sua generazione e, in tanti, si aspettano di vederlo alla conduzione di Sanremo per consacrarsi tra i più grandi in assoluto. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Cattelan ha parlato di come ha vissuto il periodo del Covid insieme alla propria famiglia. Scopriamo, dunque, cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE > > > Claudio Bisio, sapete cosa studiava? Da non credere | La confessione

I momenti difficili per Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan EPCC
Come ha vissuto la situazione Covid Alessandro Cattelan (Getty Images)

La situazione Covid ha duramente colpito ogni strato della popolazione, incluso Alessandro Cattelan e la sua famiglia. Il conduttore piemontese ha spiegato a Vanity Fair come sia stato difficile gestire la situazione, specialmente considerando le due figlie piccole. “Personalmente sono tranquillo, parlo con le mie figlie e chiedo loro se le cose vanno bene per poi regolarmi di conseguenza“, spiega il conduttore.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, terribile retroscena: cosa è successo? | Il racconto

Non ce la facevano più a stare a casa, è stato faticoso per loro e per noi“, aggiunge poi sottolineando come questa situazione sia stata stressante. “Il controllo della temperatura, le suole delle scarpe sanificate e il resto se le ricorderanno per tutta la vita. E noi con loro“, conclude poi. Per fortuna il peggio sembra oramai lasciato alle spalle e, lentamente, stiamo ritornando alla normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

e.f.

Impostazioni privacy