Stefano Accorsi: “Ho chiesto aiuto”, il dolore dell’attore | Cosa è successo?

Il famosissimo attore Stefano Accorsi ha vissuto dei momenti molto difficili a seguito di un evento duro da accettare: scopriamo cosa è successo.

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Getty Images)

Nel mondo del cinema italiano, tra gli attori più famosi e talentuosi, troviamo sicuramente il grandissimo Stefano Accorsi. Oltre ad essere apprezzatissimo in patria, Stefano ha raggiunto un successo internazionale grazie alla serie tv targata Sky 1992 che è stata poi rinnovata per altre due stagioni. La sua carriera inizia molto presto, quando Stefano aveva appena vent’anni. Il regista Pupi Avati lo scelse per il film Fratelli e Sorelle, riuscendo già ad intravedere le sue grandi doti da attore.

Il successo non tarda ad arrivare grazie alla partecipazione in film come L’ultiimo bacio di Gabriele Muccino, Romanzo Criminale e Veloce come il vento. Stefano ha anche vinto una Coppa Volpi al Festival di Venezia come miglior attore per il film Un viaggio chiamato amore. L’attore è stato sentimentalmente legato all’attrice Giovanna Mezzogiorno, con la quale ha anche girato L’ultimo Bacio. La coppia si è poi separata. In seguito ha avuto una relazione con la supermodella francese Laetitia Casta. Proprio in merito a questa relazione Stefano ha rivelato dei dettagli inediti al magazine Grazia. Scopriamo le sue parole.

LEGGI ANCHE > > > Alessandro Cattelan: “È stato faticoso”, i momenti difficili | Il retroscena

La separazione di Stefano Accorsi

Stefano Accorsi film
Il difficile momento di Stefano Accorsi (Getty Images)

Stefano Accorsi ha avuto una relazione molto importante con la supermodella e attrice francese Laetitia Casta. La coppia ha anche avuto due figli Orlando e Athena. Purtroppo la loro storia è terminata nel 2013, segnando un momento molto difficile per Stefano. “Non è stato facile, ho chiesto aiuto, anche a uno psicologo“, racconta Accorsi al magazine Grazia.

LEGGI ANCHE > > > Claudio Bisio, sapete cosa studiava? Da non credere | La confessione

È stato fondamentale cambiare punto di vista. I problemi vanno guardati in modo diverso, se dopo mesi non si superano“, aggiunge poi. “Non si può rimanere in eterno in una situazione che va male, anche se costa fatica lasciarla andare“, conclude. Adesso l’attore è felicemente fidanzato nuovamente con Bianca Vitali, dalla quale ha anche avuto due figli ritrovando la serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

e.f.

Impostazioni privacy