Claudio Bisio, sapete cosa studiava? Da non credere | La confessione

Il noto comico ed attore Claudio Bisio ha rivelato cosa studiava prima di diventare un personaggio d grande successo: scopriamo questa interessante curiosità sul suo passato.

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Getty Images)

Claudio Bisio è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati della televisione italiana. Bisio, infatti, ha recitato in film di grande successo, facendo sempre divertire tantissimo il suo pubblico. Insieme ad Alessandro Siani ha formato un duo davvero esplosivo che abbiamo potuto ammirare nelle pellicole Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, dove si mettevano in risalto tutte le differenze stereotipate fra i meridionali e i settentrionali. Oltre ad essere un attore di successo, Bisio è anche un conduttore affermato. Per anni lo abbiamo visto sul palco di Zelig in coppia con Vanessa Incontrada, ma non solo.

Bisio, infatti, ha anche partecipato come giudice a varie edizioni di Italia’s Got Talent, facendosi apprezzare anche in quelle vesti. La sua carriera è tra le più brillanti dell’intero panorama del mondo dello spettacolo e, nonostante i 40 anni di attività, Claudio sembra sempre essere sulla cresta dell’onda. I suoi esordi partono da lontano, quando era ancora giovanissimo. Tuttavia, l’attore milanese, all’inizio aveva intrapreso una strada ben diversa che lo avrebbe condotto lontano dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, terribile retroscena: cosa è successo? | Il racconto

Cosa studiava Claudio Bisio?

Claudio Bisio film
L’università di Claudio Bisio (Getty Images)

In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, Claudio Bisio ha raccontato quale corso di studi aveva iniziato a frequentare da ragazzo. Il comico milanese, da sempre attento alle tematiche ambientali, si iscrisse alla facoltà di Scienze Agrarie, preparando addirittura una tesi sull’energia solare.

LEGGI ANCHE > > > Khaby Lame: il terribile scherzo delle Iene | Cosa è successo?

Però non mi sono laureato“, spiega Claudio che interruppe gli studi per intraprendere la carriera da attore teatrale. “Ricordo che andavo anche alle riunioni del Wwf e tutti dicevano: che esagerati, siete catastrofisti“, aggiunge poi. Claudio ha anche deciso di supportare apertamente le cause ambientali pubblicando una foto a sostengo della bambina attivista Greta Thunberg. 

e.f.

Impostazioni privacy