Luca Argentero, cosa faceva prima del successo? | Incredibile

Sapete cosa faceva Luca Argentero prima del successo? Questo aneddoto sul passato del famosissimo attore ha dell’incredibile.

prima Luca Argentero
Luca Argentero (Getty Images)

Uno dei volti più amati della televisione e del cinema italiano è quello di Luca Argentero. L’attore piemontese si è guadagnato la fama di attore più apprezzato di sempre grazie alle sue magistrali interpretazioni in pellicole di successo. Da Lezioni di cioccolato con la splendida Violante Placido a Mangia, prega, ama dove ha recitato al fianco della straordinaria Julia Roberts. Attore dal talento incredibile e uomo dal fascino straordinario, oggi Argentero è felice con la sua compagna, la collega Cristina Marino e la loro bambina nata lo scorso anno. Luca Argentero sembra essere ancora una volta sulla cresta dell’onda, ma sapete che cosa faceva prima di tutto questo successo? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Stefano Accorsi: “Ho chiesto aiuto”, il dolore dell’attore | Cosa è successo?

Cosa faceva Luca Argentero prima della fama?

Argentero Luca prima
Luca Argentero (Getty Images)

Nato a Torino nel 1978, Luca Argentero esordisce nel mondo dello spettacolo con uno dei reality più famosi di sempre. É il 2003 quando partecipa al Grande Fratello, nell’edizione vinta da Floriana Secondi. Dopo l’esperienza del reality, per Argentero inizia una fruttosa carriera nel mondo del cinema prima e della televisione poi. Eppure, prima di iniziare con il GF, cosa faceva Luca?

LEGGI ANCHE>>> Claudio Bisio, sapete cosa studiava? Da non credere | La confessione

Da giovane, prima di ogni approccio con il mondo dello spettacolo, Argentero lavorava in una discoteca. Nello specifico, quello che sarebbe diventato uno degli attori più amati di sempre era un barman, che lavorava mentre proseguiva i suoi studi universitari. Non tutti sanno, infatti, che Luca ha conseguito una laurea in economia e commercio all’Università di Torino. Davvero niente male per il famosisso attore!

Un’esordio fuori dal comune

L’attore torinese ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello, ma il modo in cui il giovane si è iscritto al celebre reality è a dir poco singolare.

A spingerlo a presentarsi ai casting, infatti, è stata la cugina di Luca, la showgirl Alessia Ventura. L’ex letterina di Passaparola ha dato un forte contributo alla carriera del cugino, che da quel momento inizia a lavorare anche nel mondo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Eravate a conoscenza di cosa faceva il famosissimo attore prima del successo?

Impostazioni privacy