Un posto al sole, decisione sofferta: lo farà

La famosa soap di Rai 3 Un posto al sole promette delle novità incredibili: tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate.

posto sole
Un posto al sole

La nuova settimana sarà ricca di incredibili colpi di scena per la famosa soap italiana Un posto al sole: i nuovi episodi andranno in onda da lunedì a venerdì sempre alle 20.45 su Rai 3, tranne nella sera di giovedì 10 giugno. Cosa possiamo aspettarci? Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, ci saranno dei passi avanti per quanto riguarda il complicato rapporto tra Lara e Roberto. La donna sta cercando di ottenere delle informazioni su di lui ma potrebbe essere ben presto scoperta!

Nel frattempo vedremo anche l’evolversi della situazione tra Renato e Roberto, che continua ad essere sempre più tesa. Nella puntata di lunedì Alberto cercherà anche di intimidire Niko con l’intenzione di mettere Clara alle strette, ma non finisce qui. Scopriamo nel dettaglio che cosa ci aspetta nella prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> grande imbrazzo nella famosa soap, fan senza parole

Un posto al sole, la decisione di Clara

un posto al sole lara
Un posto al sole

Il piano di Lara sta per essere smascherato perchè Ferri ha deciso di seguirla: la verità che verrà a galla lo stupirà e lui inizialmente non saprà come comportarsi a riguardo. Nel frattempo Alberto attraversa un momento molto difficile quando realizza che tra Patrizio e Clara il legame sta diventando sempre più forte. Nella puntata di martedì Martina riceverà una visita completamente inaspettata e continuerà la battaglia tra Roberto e Renato. Gli inquilini verranno a questo punto coinvolti nella loro disputa.

LEGGI ANCHE >>> “L’ho ucciso”, sconvolgente confessione

Clara inizia a sentirsi molto legata a Patrizio ma deciderà di frenare il suo istinto mentre Marina è sempre più preoccupata dai continui ricatti di Biagio. Anche Guido si troverà coinvolto nella sfida tra Roberto e Raffaele e affronterà un momento difficile. Vi ricordiamo che giovedì 10 giugno la soap opera non andrà in onda e tornerà regolarmente venerdì 11 per chiudere la settimana. Nella serata di venerdì ci sarà una doppia puntata che andrà in onda a partire dalle 20.20. In questo episodio che chiuderà la settimana vedremo un riavvicinamento tra Patrizio e Clara e nuovi colpi di scena che riguardano Lara.

L.M.

Impostazioni privacy