Alessandro Gassmann, la foto del passato: “17 anni” | Fan in delirio

Quando i fan di Alessandro Gassmann hanno visto questa foto sono impazziti! “17 anni”, ha scritto il famosissimo attore. Guardate.

foto Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann (Getty Images)

Il suo nome è sinonimo di successo! Alessandro Gassmann è tra gli attori più amati e richiesti di sempre. Merito del suo talento e di un cognome celebre nel mondo della recitazione. Insieme al padre Vittorio, un giovane Gassmann ha scoperto il mondo del cinema, diventando oggi uno degli interpreti di maggior successo in Italia e non solo. Da Il bagno turco di Ferzan Ozpetek a Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese, Gassmann ha lavorato con i registi più importanti in film diventati celebri. Oggi tutti conoscono il volto di Alessandro Gassmann, annoverato tra i sex symbol italiani più ambiti di sempre, ma avete visto questa foto? Il celebre attore era appena un ragazzo e i fan, quando l’hanno vista, sono impazziti. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Eva Grimaldi, che lavoro faceva da ragazza? | Da non credere

La foto pazzesca di Alessandro Gassmann

Gassmann Alessandro
Alessandro Gassmann (Getty Images)

Nato a Roma nel 1965, Alessandro Gassmann è figlio d’arte. I suoi genitori sono l’attrice Juliette Mayniel, francese, e Vittorio Gassmann, uno dei registi e interpreti più famosi della storia. Proprio insieme al padre, Alessandro recita e dirige il suo primo film Di padre in figlio. All’epoca il giovane Gassmann era solo un ragazzo, proprio come mostra questa foto. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi, ricordo dolorosissimo: parole dure

Lo scatto che ha fatto impazzire i fan è apparso sui social dell’attore, in particolare sul suo profilo Instagram. Sebbene l’immagine sia vecchia, emerge tutto il fascino del giovane Gassmann, ai tempi ancora ragazzo. “Com’ero a 17 anni?”, ha scritto il celebre attore nella didascalia. “Così”, ha poi risposto, scatenando le reazioni sbalordite dei suoi numerosi fan.

Chi è suo figlio?

L’albero genealogico dei Gassmann si allarga per quanto riguarda i membri famosi nel mondo dello spettacolo. Oltre a nonno Vittorio e a papà Alessandro, anche il più giovane dei Gassmann, Leo, è molto popolare. Lo sapevate?

Il giovane è famoso nel mondo della musica, soprattutto dopo aver partecipato ad X Factor e dopo aver vinto tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2020. Leo è figlio di Alessandro e di Sabrina Knaflitz, anche lei attrice.

Avete visto l’incredibile foto del passato del famosissimo attore Alessandro Gassmann?

Impostazioni privacy