Heather Parisi, ricordo dolorosissimo: parole dure

A Verissimo, Heather Parisi ha ricordato la bulimia di cui ha sofferto in passato. “Ero infelice”, ha detto la star. Ecco il racconto incredibile.

bulimia Heather Parisi
Heather Parisi (Mediaset Play- Verissimo)

Una delle artiste più amate di sempre è Heather Parisi. Di origini americane, Heather arriva in Italia giovanissima e inizia a lavorare in televisione grazie al celebre Pippo Baudo, che la scopre per caso durante una vacanza della giovane. Da quel momento, la Parisi diventa una vera icona in Italia, grazie al suo talento sia nel ballo che nel canto. Attualmente, l’artista vive ad Hong Kong con la sua famiglia. A Verissimo, Heather Parisi ha parlato della bulimia di cui ha sofferto in passato. “Ero infelice”, ha detto la star di Fantastico. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, cosa faceva prima del successo? | Incredibile

Heather Parisi e la bulimia

Parisi Heather bulimia
Heather Parisi (Instagram)

Nata a Los Angeles nel 1960, Heather Parisi è uno dei personaggi televisivi italiani più amati di sempre. Esordisce negli anni ’70 con Apriti Sabato e, da quel momento, le porte del successo si spalancano per la giovane Heather. Da Domenica In a Fantastico, Heather è stata anche giurata in celebri trasmissioni come Ballando con le stelle di Milly Carlucci e Amici di Maria De Filippi. La star di Cicale, il brano che l’ha resa una vera icona pop, ha raccontato un brutto periodo del passato con parole molto forti. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Bisio, sapete cosa studiava? Da non credere | La confessione

A Verissimo, la Parisi ha parlato a proposito di un difficile episodio del passato. Si tratta della bulimia, di cui Heather ha sofferto da giovane. “Andavo in bagno e vomitavo”, ha raccontato la ballerina. “Mangiavo perchè ero infelice”, ha detto la Parisi ai microfoni di Silvia Toffanin. “Grazie a Umberto– ha raccontato Heater a proposito del compagno –mi sono curata piano piano”.

Le parole della ballerina sono state molto forti ed hanno avuto un grande impatto sugli ascoltatori. “Il mio problema è stata la vita provata”, ha confessato Heather, aggiungendo di aver tenuto tutto ciò sempre per sè stessa. La star di Fantastico ha anche lanciato un importante appello ai giovani che soffrono di questo problema, invitandoli a: “Non avere paura a parlarne”. “Ne sono uscita con l’amore– ha concluso Heathere la mia vita serena”.

Eravate a conoscenza dei problemi di bulima vissuti da Heather Parisi in passato?

Impostazioni privacy