Tiziano Ferro, assurdo il cibo che ama | Fan scioccati

Tiziano Ferro è un artista amatissimo dal pubblico di tutto il mondo. Non tutti sono a conoscenza di qualche cibo che ama.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

L’artista italiano ha dimostrato di essere un personaggio positivo, intelligente e sempre abile nel gestire le emozioni quando si trova protagonista sul palcoscenico. Questo gli ha permesso di andare anche ben oltre l’immaginabile, diventando un vero e proprio mito in Sudamerica dove i suoi brani sono stati tradotti. Abile nel gestire il palcoscenico ha raccontato tantissime storie d’amore e lo ha fatto con il suo grande cuore che gli ha permesso di conquistare il cuore delle persone. Ma cosa ama mangiare che ha scosso il pubblico italiano e non solo?

Tiziano Ferro, la curiosa abitudine alimentare

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ama mangiare il Pozole, una zuppa messicana in cui troviamo pollo, uova, cipolle e mais. Si tratta di un piatto dell’antica tradizione messicana anche se è poco diffuso nei ristoranti messicani che si trovano in Italia. Lui è riuscito a gustarlo e se n’è innamorato quando è stato proprio in Messico per lavoro. Una foto pubblicata sui social network ci fa capire come sia entusiasta di questo splendido piatto che sarebbe meglio far vedere più spesso sulle nostre tavole anche perché completo e pieno di buoni alimenti.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Villa e L’alimentatore

LEGGI ANCHE >>>  Come consigliare il cibo avanzato

Nonostante si mangi soprattutto in Messico la sua origine è differente, si tratta infatti di un tipico piatto precolombiano. Per preparare il Pozole serviranno diversi ingredienti, tra cui: aglio, mais, peperoncini guajillo, lattuga, lime, sale, maiale, cipolle, origano e tortillas. Sicuramente la cosa più particolare presente all’interno del piatto è il chile guajillo un peperoncino messicano con un colore rosso non troppo intenso. Non è molto piccante e ha una fragranza che ricorda il tè alla frutta. In Italia però non è facilissimo da trovare quindi si potrà ricreare il suo sapore andandolo a sostituire con un peperone rosso aromatizzato alla paprika. Sicuramente trovare il guajillo sarà fondamentale però per la riuscita del nostro piatto.

Impostazioni privacy