Cristina Parodi, lo sogna ardentemente | Lo ha svelato

Sapete qaual’era il grande sogno di Cristina Parodi da piccola? Lo ha ha raccontato lei stessa con una foto incredibile sui social. 

sogno Cristina Parodi
Cristina Parodi (Getty Images)

Uno dei volti più famosi della televisione italiana, amatissima e molto richiesta ancora oggi. Cristina Parodi è oggi una delle giornaliste più apprezzate di sempre. Per anni al timone dello storico programma Verissimo, la Parodi è stata anche voce del Telegiornale e conduttrice di moltissimi programmi di successo, come Domenica In, La vita in diretta e tanti altri. Oggi tutti la conoscono come una giornalista e una presentatrice di successo, ma Cristina Parodi aveva un grande sogno da piccola. Sapete quale? Lo ha svelato lei stessa in una foto sui social, è davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, bullismo nel suo passato: triste racconto

Il sogno di Cristina Parodi

Parodi Cristina sogno
Cristina Parodi (Getty Images)

Nata ad Alessandria nel 1964, Cristina Parodi inizia la sua carriera come giornalista negli anni ’80. In quel periodo, la giovane Cristina lavorava per alcune emittenti locali, in attesa della grande occasione. Questa arriva negli anni ’90, quando la Parodi passa a Mediaset e, per la precisione, a Calciomania, il programma sportivo di Maurizio Mosca. La carriera della Parodi è costellata di incredibili successi, da Verissimo a Domenica In, diventando il volto per eccellenza della televisione italiana. Eppure da piccola Cristina sognava di fare tutt’altro. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, cosa faceva da adolescente? Retroscena pazzesco

Fin da bambina Cristina è molto vivace e sviluppa numerose passioni. In età adolescenziale, ad esempio, inizia a suonare la chitarra e a cantare in una band. Ma è lo sport che l’appassiona più di ogni altra cosa e, in particolare, il tennis. La Parodi, infatti, inizia a praticare tennis a livello agonistico ma abbandona lo sport prima di iniziare la sua carriera nel mondo della televisione. Propio in una foto su Instagram ha scritto: “Da piccola volevo fare la tennista”.

Una famiglia famosa

Cristina ha un fratello e una sorella, Roberto e Benedetta. Quest’ultima in particolare è la più piccola di casa Parodi e, proprio come la sorella maggiore, è una giornalista.

Benedetta, però, ha deciso di seguire una strada ben diversa da quela della sorella, pur lavorando anche lei nel mondo della televisione. La più piccola delle Parodi, infatti, si occupa di cucina e i suoi programmi sono diventati ormai famosissimi. Da Cotto e mangiato a I menù di Benedetta, fino alla conduzione di Bake Off Italia, il celebre show di pasticceria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Eravate a conoscenza del grande sogno della conduttrice Cristina Parodi?

Impostazioni privacy