Cristina Chiabotto, com’è cambiata da Miss Italia? | La foto incredibile

Tutti conoscono Cristina Chiabotto, ma avete visto com’è cambiata dai tempi di Miss Italia? Questa foto è incredibile, guardate.

Miss Italia Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (Getty Images)

É stata una delle reginette di bellezza più amate di sempre. Cristina Chiabotto, dopo la vittoria dell’ambito titolo nel 2004, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo che le ha regalato enormi soddisfazioni. Conduttrice televisiva, attrice e speacker radiofonica, la Chiabotto ha collezionato un successo dopo l’altro, tanto sul campo professionale quanto in quello privato. Da pochi giorni, infatti, la showgirl ha annunciato sul web di essere diventata mamma e la sua felicità appare incontenibile. Proprio sui social, è spuntata una foto incredibile di Cristina Chiabotto: avete visto com’è cambiata dai tempi di Miss Italia? All’epoca aveva solo 16 anni, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, il suo più grande rimpianto: “Mi fa sentire a disagio”

Cristina Chiabotto da Miss Italia a oggi

Chiabotto Cristina Miss Italia
Cristina Chiabotto (Getty Images)

Nata a Moncalieri nel 1986, Cristina Chiabotto è una delle miss più amate di sempre. Vince l’ambito titolo di “più bella d’Italia” nel 2004, a soli 16 anni. Dopo la vittoria iniziano i primi lavori nel mondo della televisione, come gli spot pubblicitari insieme al celebre Alessandro Del Piero. Da conduttrice del Festivalbar al Circo di Montecarlo, Cristina ha recitato anche in teatro. Ma com’era la Chiabotto ai tempi della vittoria a Salsomaggiore? Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, assurdo il cibo che ama | Fan scioccati

La foto spuntata sul web ha lasciato i fan a bocca aperta. Gli scatti pubblicati sul profilo Instagram della Chiabotto mostrano una giovane Cristina al momento dell’incoronazione. Gli scatti risalgono al 2004 quando la showgirl aveva solo 16 anni e riceveva la corona direttamente dalle mani del famosissimo attore Giorgio Panariello. Cristina era davvero incantevole, con i lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri che nelle foto appaiono visibilmente commossi. Una vittoria più che meritata!

La battaglia con il Covid

Purtroppo la pandemia ha colpito duramente anche Cristina Chiabotto e la sua famiglia. La showgirl, infatti, ha dichiarato di aver perso l’amata nonna Maria proprio a causa del Covid nello scorso periodo.

Il 7 maggio Cristina ha finalmente dato alla luce la sua splendida bambina, avuta insieme al marito, l’imprenditore Marco Roscio. La piccola si chiama Luna Maria, in onore dell’amata nonna scomparsa di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Avete visto quanto è cambiata Cristina Chiabotto dai tempi di Miss Italia a oggi?

Impostazioni privacy