Tempesta d’amore, arresto improvviso: in manette

A Tempesta d’amore un arresto improvviso sconvolgerà gli abitanti della cittadina sulle Alpi. Chi finirà in manette? Ecco cosa succederà.

arresto tempesta d'amore
Christoph Saalfeld (Mediaset Play)

Una delle soap d’oltralpe che più ha incantato il pubblico italiano è sicuramente Tempesta d’amore. In onda dal 2006 prima su Canale 5 e poi su Rete 4, le avventure dei protagonisti della soap hanno tenuto incollati migliaia di spettatori. Sullo sfondo del suggestivo Hotel Fürstenhof si avvicendano intrighi, passioni e rivalità. Quella tra Ariane e Christoph, due dei protagonisti indiscussi della fiction tedesca, sembra essere una lotta senza fine per l’egemonia del rinomato hotel. Una guerra in cui ogni arma sembra essere lecita, anche le peggiori. Lo sa bene la dark lady Ariane, che per avere le quote del suo rivale è disposta a tutto. Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo assistito con apprensione al rapimento di Tim, il giovane rampollo di casa Saalfeld. Per il rapimento, a Tempesta d’amore una protagonista amatissima sarà arrestata. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, minaccia di morte che fa paura

Un arresto inaspettato a Tempesta d’amore

arresto tempesta d'amore
Il rapimento di Tim (Mediaset Play)

Nella soap più seguita di Rete 4, Tempesta d’amore (il cui titolo originale è Sturm der Liebe), sta per succedere qualcosa di completamente inaspettato. Dopo il rapimento di Tim, il giovane figlio di Christoph, tutti sono in apprensione, in particolare per le condizioni di salute del ragazzo. Tim, infatti, soffre di una malattia che rende vitale l’assunzione di alcuni medicinali. Riuscirà ad essere salvato in tempo?

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne cambia tutto, i fan non sono felici

Il rapimento di Tim è stato organizzato da Ariane nel tentativo disperato di ottenere le quote dell’hotel del rivale Christoph. Quest’ultimo, però, dopo aver trovato una scappatoia al macabro piano della donna, riesce a pagare il riscatto senza cedere le sue azioni ad Ariane. La donna, su tutte le furie, deciderà allora di non liberare Tim. Ad essere accusata del rapimento del ragazzo, però, non sarà la Kalenberg, bensì un’altra persona.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Si tratta di Rosalie, finita in manette dopo che tutti gli indizi sui soldi del rapimento hanno portato la polizia alla sua caffetteria. La donna, estranea all’accaduto, si sentirà incastrata e riuscirà a capire chi è il vero artefice dell’abile truffa. Come andrà a finire?

Eravate a conoscenza dell’arresto inaspettato di un’amata protagonista di Tempesta d’amore?

Impostazioni privacy