Diletta Leotta, avete visto la mamma? | Due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Sono praticamente due gocce d’acqua, guardate questa foto incredibile.

mamma Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Una delle donne più belle d’Italia, Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione tanto per la sua carriera quanto per la vita privata. Conduttrice amatissima dei campionati europei di calcio nel 2016, la sua incredibile bellezza l’ha resa un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, la Leotta ha anche condotto il Festival di Sanremo nel 2020. La giovane conduttrice siciliana ha fatto molto parlare di sè anche per le sue relazioni amorose. L’ultima, al centro di numerosi gossip, è quella con il celebre attore turco Can Yaman, una storia che ha fatto impazzire il web. Oggi tutti conoscono Diletta Leotta, ma avete mai visto sua mamma? Anche lei è una splendida donna e le due si somigliano davvero molto. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis senza parole, dal suo passato la sorpresa

La mamma di Diletta Leotta

Leotta Diletta mamma
Diletta Leotta (Getty Images)

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta è giovanissima a vanta già una lunga carriera alle spalle. Dopo la laurea in giurispridenza, infatti, inizia a lavorare in televisione per alcune emittenti locali. Il grande salto per Diletta arriva nel 2011 quando conduce Il compleanno di La5, la sua prima avventura sulle reti Mediaset. La giovane conduttrice è molto attiva anche sui social, dove ai fan non sfuggono le romantiche foto di coppia, gli scatti al mare e quelli in famiglia. A proposito di quest’ultima, la Leotta ha condiviso una foto con sua mamma e i fan sono impazziti. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto

Si tratta di una bellissima immagine che raffigura le due donne abbracciate e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. La somiglianza tra le due donne è davvero incredibile! Mamma e figlia hanno entrambe i capelli biondi, la pelle abbronzata e un viso da togliere il fiato. La mamma di Diletta si chiama Ofelia Castorina, è un architetto e anche lei ha un profilo Instagram molto seguito. Il padre della Leotta, invece, si chiama Rori ed è un avvocato. “Non vedo l’ora di riabbracciarti”, ha scritto la conduttrice nella didascalia che accompagna la foto.

Avete visto l’incredibile somiglianza tra la celebre conduttrice Diletta Leotta e sua mamma?

Impostazioni privacy