Giulia De Lellis senza parole, dal suo passato la sorpresa

La bella e giovane influencer Giulia De Lellis ha raccontato in una lunga intervista qual è il ricordo più bello della sua vita.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più famose in assoluto. Nata a Zagarolo, vicino Roma, ha raggiunto notorietà grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Giulia è anche famosa per la relazione intrapresa col famoso DJ Andrea Damante: i due hanno avuto una storia molo travagliata e turbolenta culminata con una rottura. La De Lellis ha anche pubblicato un libro al riguardo dove spiegava i motivi della rottura, dovuti principalmente ai numerosi tradimenti di lui.

La giovane influencer ha anche partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip e, in seguito ha debuttato come attrice nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online WittyTV. Nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer. Sempre nello stesso anno conduce insieme a Gemma Galgani il programma Giortì, distribuito su Mediaset Play e WittyTV. Giulia è stata anche scelta per condurre la prima edizione del programma televisivo Love Island, trasmesso su Discovery+. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’infuencer ha parlato del momento più felice della sua vita: scopriamo di quale si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto

Il momento più felice per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis fidanzato
Il ricordo felice di Giulia De Lellis (Getty Images)

Nonostante la giovanissima età, la vita di Giulia è stata già ricca di momenti molto brutti e di altri davvero felici. Da qualche tempo l’influencer sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura definitiva con Andrea Damante. Ora è felicemente fidanzata con Carlo Gussardi Beretta, figlio del proprietario dell’omonima azienda d’armi famosa in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, in arrivo il suo nuovo programma Love Island

La De Lellis, però, nell’intervista concessa a Vanity Fair, ha ricordato la nascita delle sue due nipotine come il ricordo più bello della sua vita. “Non so se è stato più bello scoprire del loro arrivo o la prima volta che le ho viste“, ha spiegato l’influencer. Un momento davvero unico e che porterà per sempre nel cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

e.f.

Impostazioni privacy