Lucilla Agosti, il ricordo delle molestie: “Sono scappata” | Parole forti

Il racconto di Lucilla Agosti sulle molestie subite è incredibile. “Sono scappata”, ha ricordato la conduttrice a Verissimo con parole forti.

molestie Lucilla Agosti
Lucilla Agosti (Getty Images)

Conduttrice, attrice e speacker radiofonica, Lucilla Agosti è una vera artista a tutto tondo. Dopo aver esordito nella conduzione di alcune serate live, Lucilla raggiunge la notorietà presso il grande pubblivo grazie a Camera Cafè, la celebre sit com di Italia 1 con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ha condotto svariati programmi televisivi, oltre ad aver presenziato come opinionista a L’isola dei famosi, nell’edizione del 2012. A Verissimo, Lucilla Agosti ha ricordato le molestie subite quando era solo una ragazzina. “Sono scappata”, ha detto la conduttrice descrivendo le dinamiche dell’accaduto. Ecco il racconto agghiacciante.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, avete visto la mamma? | Due gocce d’acqua

Le molestie subite da Lucilla Agosti

Agosti Lucilla molestie
Lucilla Agosti a “Verissimo” (Mediaset Play- Verissimo)

Nata a Poggibonsi, in Toscana, nel 1978, Lucilla Agosti è oggi uno dei volti più amati della televisione italiana. Dietro gli occhi azzurri e l’aspetto romantico si nasconde una grinta senza pari, che la Agosti ha mostrato al timone di numerosi programmi sulle reti Rai e Mediaset. A Verissimo, la celebre conduttrice toscana ha rievocato un brutto episodio del passato circa alcune molestie subite quando era poco più che una ragazzina. Il racconto è terrificante, ecco le parole di Lucilla.

LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti, il ricordo del lutto: “La cosa più brutta” | Il racconto

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Lucilla ha ricordato il brutto episodio del passato, risalente a quando la conduttrice aveva solo 12 anni. “Il mio corpo è cambiato molto fisicamente”, ha spiegato la Agosti. “Nonostante di testa fossi ancora una ragazzina– ha detto –piacevo agli uomini più grandi”. Lucilla ha ricordato l’episodio avvenuto in barca, insieme ad un’amica. “C’era un amico di suo papà che mi diede fastidio in maniera inequivocabile”, ha dichiarato. “Mi aveva portato nella parte bassa della barca”, ha continuato. “Sono scappata su dalle scalette”, ha poi raccontato la Agosti.

La conduttrice è andata avanti con il racconto, dichiarando di aver riportato l’accaduto ai genitori. La famiglia di Lucilla, però, ha deciso di mantenere il silenzio, per paura che la figlia potesse non essere creduta. “L’hanno fatto per protezione”, ha spiegato la Agosti riguardo la scelta del passato. “Erano altri anni”, ha concluso la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Eravate a conoscenza delle molestie subite dalla conduttrice Lucilla Agosti?

Impostazioni privacy