Gabry Ponte, l’incredibile dichiarazione sui social | Fan emozionati

Gabry Ponte ha fatto emozionare i suoi fan con un’incredibile dichiarazione sui social. Che cosa è successo al dj più famoso d’Italia?

social Gabry Ponte
Gabry Ponte (Getty Images)

Uno dei disc jockey più celebri di tutto il mondo è Gabry Ponte. Orgoglio italiano, il dj torinese ha scritto la storia della musica dance dagli anni ’90 ad oggi. Dopo un periodo difficile passato in ospedale, in seguito ad un intervento delicato al cuore, oggi Ponte gode di ottima salute. I fan in apprensione per i problemi del produttore discografico hanno potuto tirare un sospiro di sollievo fono ad oggi. Dopo l’annuncio sui social, dove Gabry Ponte ha rilasciato una dichiarazione incredibile, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta. Questa è la prima volta che il dj più famoso d’Italia si mostra in una veste completamente nuova. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Stash, l’annuncio social: “Il battesimo della nostra Grace” | Parole commoventi

La dichiarazione social di Gabry Ponte

Ponte Gabry social
Gabry Ponte (Instagram)

Nato a Torino nel 1973, Gabry Ponte (nome d’arte di Gabriele) è una colonna portante della musica dance ed elettronica in Italia e non solo. Ex membro dell’iconica band degli anni ’90, gli Eiffel 65, Ponte vanta una carriera da solista ricca di incredibili successi. Dopo un periodo di stop forzato, dovuto ad un intervento per risolvere un problema cardiaco, finalmente arriva una bella notizia per il dj torinese. Ecco di cosa si tratta.

Qualche mese fa, Ponte aveva annunciato tramite un post su Instagram la gravidanza della sua compagna. Oggi, sullo stesso social, il dj ha reso noto un evento straordinario: la nascita di sua figlia. La piccola si chiama Alice, è nata l’1 giugno ma il cantante ha reso noto solo oggi il lieto evento. I fan sono commossi insieme a lui.

Un problema al cuore

I mesi scorsi sono stati abbastanza duri per Gabry Ponte. Il dj ha dovuto affrontare un delicato intervento al cuore, a causa di un problema cardiaco di natura congenita.

Lo aveva annunciato lui stesso tramite un post su Instagram, rassicurando i fan molto preoccupati. L’intervento è andato a buon fine e ora Gabry può finalmente godersi i momenti con la sua piccola Alice in totale serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Eravate a conoscenza della dichiarazione incredibile di Gabry Ponte sui social?

Impostazioni privacy