Stash, l’annuncio social: “Il battesimo della nostra Grace” | Parole commoventi

Il cantante Stash ha annunciato sui social: “Il battesimo della nostra Grace”. Il leader dei The Kolors si è lasciato andare a parole commoventi.

annuncio Stash battesimo
Stash (Instagram)

Una delle band rivelazione di Amici, i The Kolors continuano a scalare le classifiche italiane con i loro inscredibili successi. L’ultimo è il brano Cabriolet Panorama, già diventato a tutti gli effetti il tormentone dell’estate 2021. Stash, il giovanissimo leader della band, è reduce dall’avventura ad Amici che lo ha visto in una veste del tutto inedita. Insieme a Stefano De Martino e a Emanuele Filiberto di Savoia, il giovane cantante è stato uno dei tre giurati d’eccezione nel celebre talent di Maria De Filippi. Oggi Stash, oltre ad essere un cantante di successo, è il papà di Grace, avuta dalla compagna Giulia Belmonte. Proprio sui social, Stash ha condiviso con i suoi fan un annuncio importante: “Il battesimo della nostra Grace”. Ecco le commoventi parole del cantante.

LEGGI ANCHE>>> Lucilla Agosti, il ricordo delle molestie: “Sono scappata” | Parole forti

Stash e l’annuncio del battesimo

battesimo annuncio Stash
Stash e Giulia Belmonte (Instagram)

Il cantante dei The Kolors ha raggiunto la notorietà grazie ad Amici. Nel famoso talent di Maria De Filippi, la band napoletana ha vinto nel 2015, diventando in breve tempo uno dei gruppi musicali più amati d’Italia. I loro brani sono dei successi assicurati: da Frida (mai, mai, mai), con cui i tre hanno partecipato al Festival di Sanremo, fino all’ultimo tormentone appena uscito, Cabriolet Panorama. Il leader della band ha condiviso su social un messaggio molto bello dedicato alla piccola figlia nata da poco. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, avete visto la mamma? | Due gocce d’acqua

Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, è da poco diventato papà della piccola Grace. La bimba, nata dall’amore del cantante con Giulia Belmonte, ha di recente festeggiato il suo battesimo. In onore dell’evento il cantante ha condiviso un tenero scatto su Instagram, accompagnato da stupende parole. “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo– ha scritto Stashun amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo”. E ha continuato.

“Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita”, ha detto il cantante dei The Kolors. “Auguri piccola Grace”, ha concluso Stash. In seguito, il cantante ha ringraziato il Don che li ha accolti nel Duomo di Ravello, la location della funzione, per: “Celebrare il battesimo della nostra Grace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Eravate a conoscenza delle parole commoventi che il cantante Stash ha dedicato alla figlia Grace per il suo battesimo?

Impostazioni privacy