Una Vita, protagonista accecata dalla gelosia | Piano diabolico

Una protagonista amatissima di Una Vita è accecata dalla gelosia, tanto da compiere azioni folli e avventate. Ha in mente un piano diabolico, che cosa succederà?

una vita gelosia
Gelosia a Una Vita (Mediaset Play)

Ancora problemi a Calle Acasias e gli abitanti del ricco quartiere spagnolo sono ancora sulle spine. In seguito agli sviluppi delle indagini sulla misteriosa morte di Ursula, Marcia è difesa da Felipe, il suo ex amante. Per Donna Genoveva le cose si fanno sempre più difficili, soprattutto dal momento che rischia di essere scoperta e i suoi piani possono andare in fumo da un momento all’altro. Nel frattempo anche per gli altri protagonisti della soap le cose non vanno molto bene. Felicia, sollevata dal fatto che la figlia Camino sembra essere decisa a trovare marito, distoglie l’attenzione dalla giovane, dedicandosi all’attesissima mostra. Liberto, però, ha visto qualcosa di incredibile, che rischia di turbare per sempre gli animi di Calle Acasias. Una protagonista di Una Vita, intanto, è accecata dalla gelosia e pensa ad un piano diabolico per liberarsi della sua rivale. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, non possiamo crederci: novità imprevedibile

Gelosia pericolosa a Una Vita

gelosia una vita
Una scena della soap (Mediaset Play)

La celebre soap spagnola Una Vita ha spopolato in Italia raccogliendo fedeli spettatori in ogni parte del Paese. Dal 2015, anno in cui è andata in onda la prima puntata su Canale 5, i fan della celebre serie si sono moltiplicati a non finire e oggi Una Vita è tra le soap più seguite del momento. Merito di una trama avvincente ricca di colpi di scena, come quelli che stanno ver verificarsi a Calle Acasias a causa della gelosia di un personaggio amatissimo. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, è successo tutto all’improvviso

Felicia è sempre più sollevata dalla condotta di Camino, che sembra convinta a trovare un pretendente. Rosina, nel frattempo, accecata dalla gelosia nei confronti di Maite, decide di mettere in atto un piano per vendere tutti i quadri della pittrice. Introdottasi nell’atelier di nascosto, viene scoperta da Liberto. L’uomo, dal canto suo, continua a nascondere un segreto sconvolgente.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il marito di Rosina, infatti, ha visto Camino e Maite scambiarsi dele effusioni ed è timoroso del fatto che le tendenze della pittrice possano emergere dalle sue opere agli occhi del pubblico. Per essere certa che il suo piano abbai successo, Rosina decide di rivolgersi a Donna Felicia, amica fidata e personaggio di spicco a Calle Acasiais, per diffondere il più possibile la notizia della mostra.

Eravate a conoscenza della gelosia di una protagonista di Una Vita?

Impostazioni privacy