Jonathan Kashanian, quello che vedrete non lo scorderete più

Avete mai visto Jonathan Kashanian con i capelli? Questa foto incredibile è apparsa sul web, i fan sono senza parole. Guardate.

capelli Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian (Getty Images)

Vincitore del Grande Fratello nel 2004, Jonathan Kashanian è oggi tra i personaggi dello spettacolo più amati di sempre. Dopo svariate esperienze in televisione, da Verissimo a La vita in diretta, Kashanian è membro fisso del cast di Detto Fatto. Nel programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, Jonathan è ospite fisso insieme a Guillermo Mariotto e a Carla Gozzi. Nel corso degli anni, il giovane si è contraddistino per la sua passione verso la moda, che ha trasformato anche in un lavoro. Un tratto distintivo di Jonathan sono i cappelli, che sfoggia in ogni occasione. Oggi tutti conoscono Jonathan Kashanian per il suo stile eccentrico e sempre di gran moda, ma lo avete mai visto con i capelli? Questa foto ha fatto impazzire il web, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, il suo più grande rimpianto: “Mi fa sentire a disagio”

I capelli di Jonathan Kashanian

Kashanian Jonathan capelli
Jonathan Kashanian (Getty Images)

Nato in Israele nel 1981, Jonathan Kashanian cresce a Milano, città in cui vive con la famiglia dall’età di 3 anni. Fin da giovane, Jonathan si appassiona al mondo della moda, tanto da diplomarsi come stilista e lavorare per rinomati showroom. Ma il grande successo per il giovane Kashanian arriva nel 2004, quando vince il Grande Fratello, ottenendo un successo sensazionale. Oggi Jonathan è molto attivo anche sui social, dove condivide spesso scatti relativi al mondo del fashon e alcune foto più private. Proprio sul web, è spuntata una foto del passato che lo ritrae come non si era mai visto prima. Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto

Lo scatto appartiene al passato e mostra un giovanissimo Jonathan intento a posare semi sdraiato su una poltroncina. Impossibile non notare un dettaglio sconcertante: i capelli. Nell’immagine, infatti, il vincitore del GF sfoggia una folta chioma riccia e nera, tenuta indietro da una larga fascia nera sulla fronte. I fan sono rimasti a bocca aperta dallo shock, dal momento che il giovane si presenta sempre in televisione con indosso un cappello.

Il mondo dei reality

Il celebre Jonathan non ha partecipato solo al Grande Fratello. Il giovane di origine iraniana, infatti, nel 2018 è volato in Honduras per partecipare a L’isola dei famosi. Il programma, condotto quell’anno da Alessia Marcuzzi, è tra i reality più duri di sempre.

Ma Jonathan non si è lasciato spaventare dalla fatica ed ha affrontato ogni tipo di sfida, anche le più temibili. Tra alleanze e dissapori, il giovane Kashanian ha resistito fino alla fine, classificandosi quinto nell’edizione vinta dal comico Gaspare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Avete visto l’incredibile foto di Jonathan Kashanian con i capelli?

Impostazioni privacy