Federica Nargi, bella da impazzire | Non crediamo ai nostri occhi

Conoscete la sorella di Federica Nargi? É una vera star dei social, famosa quasi quanto la ex velina mora di Striscia la notizia. Incredibile!

sorella Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

Federica Nargi è stata una delle veline più amate di sempre. Insieme alla collega, la siciliana Costanza Caracciolo, la Nargi ha ballato sul bancone più famoso d’Italia per ben 4 anni, dal 2008 al 2012. Dopo l’esperienza a Striscia la notizia, la giovane modella romana ha continuato a lavorare nel mondo della moda, diventando testimonial di numerosi marchi di abbigliamento e non solo. Oggi la Nargi è mamma di due splendide bimbe, Sofia e Beatrice, avute dal compagno, il calciatore Alessandro Matri. Tutti conoscono Federica Nargi, ma sapete chi è sua sorella? Anche lei è molto nota, soprattutto nel mondo dei social. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta quasi 200 mila followers. Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, avete visto la mamma? | Due gocce d’acqua

La sorella di Federica Nargi

Nargi Federica sorella
Federica Nargi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1990, Federica Nargi esordisce nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Dai concorsi di bellezza locali fino a Miss Italia, il debutto sul piccolo schermo arriva con l’esperienza come velina, che lancia la carriera di Federica in modo eccezionale. Oggi la Nargi è molto attiva sui social, proprio come sua sorella più grande. Sapevate che anche lei è molto conosciuta sul web?

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis senza parole, dal suo passato la sorpresa

La sorella maggiore di Federica si chiama Claudia e anche lei è un personaggio conosciuto. Sebbene non sia ancora apparsa in tv, sui social Claudia è una vera e propria star. Il suo profilo vanta quasi 200 mila seguaci e le sue foto hanno tantissimi like e commenti. Secondo quanto riportato dalla nota rivista Elle, la più grande delle Nargi lavora nel settore dell’ingegneria e, al contrario di Federica, non ha aspirazioni nel mondo dello spettacolo.

Eppure la somiglianza tra le due è davvero sconcertante! Stessi capelli scuri, lineamneti decisi, occhi nocciola e pelle ambrata, sembrano quasi gemelle. Sono moltissime le foto pubblicate sui loro profili in cui le due Nargi amano ritrarsi insieme, arrivando spesso addirittura a confondere i fan. Bellissime entrambe e con un grande successo, la bellezza a casa Nargi sembra proprio essere di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Avete visto chi è la sorella di Federica Nargi, Claudia?

Impostazioni privacy