Simona Ventura fa piangere i fan, le sue parole

La celebre conduttrice tv Simona Ventura ha pubblicato uno scatto davvero molto dolce sul proprio profilo Instagram: scopriamo cosa ha scritto.

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura ha segnato senza ombra di dubbio la storia della televisione italiana. La conduttrice, infatti, ha riscosso un successo enorme, con una carriera lunghissima e costellata da grandi successi. Nel corso degli anni si è anche conquistata l’appellativo di SuperSimo, a sottolineare che tutti i programmi da lei condotti avevano poi un ottimo riscontro con il pubblico. Simona ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in veste di concorrente nei concorsi di bellezza. Ha infatti partecipato a Miss Italia e, in seguito, anche a Miss Universo.

La Ventura, inoltre, è stata sposata col noto calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli. La coppia, però, ha divorziato a seguito alcuni tradimenti di lui. Simona, successivamente, ha avuto altre due relazioni importanti, con Geromalo Carraro e Giovanni Terzi. Nel 2014 ha anche adottato una bambina, chiamata Caterina. Simona, apprezzatissima dai suoi fan, ha un ottimo successo anche sui social network, dove quotidianamente condivide foto e ricordi con il proprio pubblico. Recentemente ha pubblicato una foto molto dolce in cui rende omaggio ad un altro big della televisione italiana. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto

L’omaggio social di Simona Ventura

Simona Ventura Instagram
La dolce foto di Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura ha avuto una carriera davvero folgorante. In pochissimo tempo, infatti, raggiunse un grande successo. Uno dei suoi mentori e maestri è stato Pippo Baudo. Proprio al grande conduttore, la Ventura, ha voluto dedicare un omaggio davvero speciale, raccontando un aneddoto che li riguarda.

LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura, l’incredibile scatto con la celebre star: “Che onore” | La foto

I due si sono conosciuti nel 1991, quando la Rai cecava delle inviate per Domenica In.
Mi colpì molto il suo carisma e la sua enorme cultura. Discerneva su tutto, era incuriosito da tutto“, scrive Simona su Instagram. La showgirl fu scelta e, grazie proprio all’intervento di Baudo, riuscì a lavorare sia in Rai, sia con Tele MonteCarlo, emittente con la quale Simona aveva già un contratto. “Un grande esempio, sempre. Grazie Pippo delle cose che mi hai insegnato ma soprattutto delle strigliate“, aggiunge ancora. “Buon Compleanno! Ti vorrei Presidente Onorario della nuova Rai“, conclude poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy