Home Spettacolo Un posto al sole, arrivano pesanti minacce: fan preoccupati

Un posto al sole, arrivano pesanti minacce: fan preoccupati

146
0

Per uno dei protagonisti di un Un posto al sole potrebbero arrivare minacce pesanti: scopriamo cosa ci aspetta nella nuova puntata.

un posto sole
Fabrizio in Un posto al sole

La soap italiana Un posto al sole torna stasera alle 20.45 su Rai 3 con un episodio ricco di colpi di scena inaspettati. Nelle scorse puntate abbiamo visto la passione di Clara nei confronti di Patrizio crescere sempre di più, ma sembra che i due non riescano ad avvicinarsi ancora. Mentre la battaglia tra Roberto e Raffaele cresce sempre più d’intensità, coinvolgendo sempre più persone, un altro personaggio si ritroverà improvvisamente alle strette.

Anche per Lara ci saranno degli sviluppi molto interessanti. La donna deciderà infatti di prendere una decisione che lascerà Roberto completamente stupito. Sarà molto importante anche il ruolo di Biagio, che negli appuntamenti scorsi abbiamo visto indirizzare a Pietro ricatti sempre più pericolosi. Vediamo quindi cosa ci aspetta nella puntata di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> fan sorpresi per un’inaspettata proposta di matrimonio

Un posto al sole, le minacce di Biagio

un posto al sole clara
Clara in Un posto al sole

Nella nuova elettrizzante puntata della soap italiana Un posto al sole, un personaggio finirà in seri guai. Stiamo parlando di Pietro Abbate, che fino a poco tempo fa pensava di avere ormai la vittoria in tasca. La coalizione improvvisa tra Marina e Roberto Ferri l’ha destabilizzato, mettendolo già in enorme difficoltà. Ma per lui i guai non sono finiti. Il magnate russo Men’kov prenderà in questa puntata una decisione inaspettata cambiando completamente le carte in tavola per Pietro. L’uomo inoltre continua a subire le pesanti minacce di Biagio, che diventano sempre più preoccupanti.

LEGGI ANCHE >>> momenti di grande tensione in tv

Nel frattempo abbiamo visto Alberto minacciare Niko per riavere di nuovo la sua amata Clara e la sua famiglia, ma la donna non è disposta a tornare sui suoi passi. Clara sta maturando molto in queste ultime puntate e adesso non è più propensa a darla vinta al suo ex compagno. Lei sa di provare dei sentimenti molto profondi nei confronti di Patrizio, ma si bloccherà ancora una volta, e solo per il bene del figlio Federico.

L.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here