Tempesta d’amore, è successo tutto all’improvviso

Nel nuovo episodio della soap tedesca Tempesta d’amore scatterà la scintilla tra due personaggi: vediamo cosa ci aspetta.

tempesta amore
Maja e Florian in Tempesta d’amore

La soap opera tedesca Tempesta d’amore ci aspetta questa sera alle 19.35 su Rete 4 con un nuovo elettrizzante episodio che siamo sicuri vi terrà incollati allo schermo. Nel nuovo appuntamento con la soap, vedremo un bellissimo momento che riguarderà Maja e Florian, i quali si ritroveranno insieme nel bosco. Quello che succederà lì creerà nuova tensione tra i due amati personaggi.

Nel frattempo vedremo anche Tim che sta pensando di organizzare un bella sorpresa per la sua amata Franzi. Il ragazzo chiederà l’aiuto di Robert, che sarà ben lieto di darglielo. Alfons e Hildegard sono in procinto di partire per Londra: quando però scopriranno la verità sulle condizioni di salute di Vanessa, la loro vacanza potrebbe saltare. Andiamo a vedere quindi nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> arresto improvviso, adesso è in manette

Tempesta d’amore, scoppia la scintilla tra i due personaggi

tempesta d'amore tim franzi
Tim e Franzi in Tempesta d’amore

I fan della serie saranno contenti di sapere che questa sera ci sarà un momento magico ed emozionante tra due personaggi molto amati : Maja e Florian. I due si recheranno insieme nel bosco e ad un certo punto troveranno un piccolo coniglietto che sembra essere molto malato. É debole e indifeso e i due decidono così di cercare di aiutarlo. Florian in particolar modo farà qualcosa di molto speciale per il piccolo animaletto: adesso Maja lo vedrà in una luce diversa, e così non farà che pensare a lui per il resto della giornata.

LEGGI ANCHE >>> momenti di grande tensione in tv

Ma ci saranno anche delle novità per quanto riguarda la coppia composta da Tim e Franzi. Tim vuole organizzare una romantica sorpresa per Franzi e ci riuscirà grazie all’aiuto di Robert e di Cornelia. Nel frattempo vedremo anche l’ispettore Meyser che continua ad indagare sul rapimento di Tim, anche se sulla sua strada ci saranno ulteriori difficoltà. Per finire ci sarà un colpo di scena che riguarda Vanessa e suo zio: l’uomo ha scoperto che le condizioni di salute della nipote non sono delle migliori e così decide di cancellare il suo viaggio a Londra a rimanere al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arne Löber (@arneloeber)

L.M.

Impostazioni privacy