Un posto al sole, non possiamo crederci: novità imprevedibile

Nella nuova puntata di Un posto al sole oggi in onda su Rai 3 ci sarà un ritorno del tutto inaspettato: vediamo che cosa succederà.

un posto al sole
Marina in Un posto al sole

Grandi novità per chi segue la famosa soap opera Un posto al sole. Nella puntata di oggi, che andrà in onda su Rai 3 a partire dalle 20.45, ci sarà un ritorno del tutto inaspettato che metterà in difficoltà un personaggio della serie. Nel frattempo vedremo anche ulteriori sviluppi che riguardano la lotta tra Raffaele e Renato e inoltre, seguiremo le vicende di Roberto che finalmente ha scoperto che cosa gli sta nascondendo Lara.

Ci saranno anche dei passi avanti nella relazione tra Clara e Patrizio. Alberto pensava di aver trovato un modo per riavere Clara di nuovo con sè, ma rimarrà sorpreso nello scoprire che la donna è pronta invece voltare pagina. Clara è sempre più attratta da Patrizio e il rapporto tra i due potrebbe ben presto sfociare in qualcosa di più che una semplice amicizia. Vediamo quindi cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata.

LEGGI ANCHE >>> una minaccia di morte che fa paura

Un posto al sole, un ritorno inaspettato

un posto al sole clara
Clara in Un posto al sole

Clara Curcio è ormai sempre più vicina a Patrizio, nonostante i tanti tentativi di Alberto di riconquistarla. Negli scorsi episodi abbiamo visto Alberto minacciare Niko e mettere così Clara alle strette ma sembra che la ragazza non si sia lasciata intimidire dalle macchinazioni dell’ex compagno. Clara deciderà infatti di non ritirare la richiesta degli alimenti e di assecondare la passione che sente nei confronti di Patrizio. Che cosa succederà tra i due?

LEGGI ANCHE >>> una proposta di matrimonio che sconvolge tutti

Ma se Clara prenderà una determinata scelta, Roberto sarà ancora molto indeciso. L’uomo ha seguito Lara nelle scorse puntate e ha scoperto finalmente il suo doppio gioco. Adesso che ha delle nuove informazioni su di lei non sa però bene come comportarsi a riguardo. Il manager continuerà a tenere d’occhio Lara con la speranza di scoprire qualcosa in più. Per Marina invece ci sarà una visita del tutto inattesa: la donna si ritroverà faccia a faccia con l’ex compagno, e inizialmente non saprà come reagire.

L.M.

Impostazioni privacy