Diletta Leotta, spunta un segreto dal suo passato | Nessuno lo sapeva

La celebre giornalista sportiva Diletta Leotta ha svelato un segreto molto particolare che riguarda il suo passato: scopriamolo insieme.

diletta leotta passato
Il segreto di Diletta Leotta (Getty images)

Bionda, solare e super preparata, la splendida Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate della tv. Originaria di Catania, Diletta è diventata in pochissimo tempo il volto di riferimento del calcio italiano. Amata da tutti non solo per la sua professionalità ma anche per la sua travolgente bellezza, la giornalista è adesso impegnata in una relazione sentimentale con l’attore turco Can Yaman, diventato famoso grazie alla soap opera Daydreamer.

Non tutti sanno che nonostante Diletta sia una bravissima giornalista anche molto giovane, in realtà in passato ha frequentato un corso di studi molto lontano dalla realtà del calcio. La giornalista si è infatti laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti! Ospite da Venus Club, il nuovo talk show condotto in seconda serata su Italia 1 da Lorella Boccia, la Leotta ha voluto confessare un segreto molto particolare che riguarda proprio quel periodo. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Diletta e Can, parole forti

Il segreto dal passato di Diletta Leotta

diletta leotta segreto portafortuna
Diletta Leotta (Instagram)

Qualche giorno fa la famosa giornalista sportiva è stata una degli ospiti del nuovo talk show di Italia 1 Venus Club. Nel corso della serata ha parlato insieme alla padrona di casa Lorella Boccia del suo passato e del suo periodo all’università, confidando alcuni aneddoti che riguardano la sua vita privata. Dell’affascinante fidanzato non ha voluto invece dire poi così tanto, ma soltanto qualche giorno fa ha postato su Instagram un bellissimo scatto che li ritrae insieme in barca a Capri.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto la mamma?

Ma andando più sul personale la Leotta ha confessato quale fosse il suo portafortuna ai tempi dell’università, ed è davvero molto particolare! La giornalista ha confidato che ogni volta che doveva sostenere un esame, si premurava sempre di indossare dell’intimo nero! Non ha voluto spiegare da dove è nata questa piccola abitudine, ma ha detto soltanto che la faceva stare bene e che le ha portato molta fortuna.

L.M.

Impostazioni privacy