Home Spettacolo Mr Wrong, solo bugie e inganni: cosa accadrà adesso?

Mr Wrong, solo bugie e inganni: cosa accadrà adesso?

119
0

La nuova soap opera turca Mr Wrong continua ad affascinare il pubblico italiano: tra bugie e inganni la tensione continua a crescere.

mr wrong bugie
Ozgur e Ezgi in Mr Wrong

L’appuntamento quotidiano con la nuova soap opera turca Mr Wrong – Lezioni d’amore è fissato ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. I protagonisti sono Ozgur ed Ezgi, due vicini di casa che si sono alleati tra di loro per raggiungere ognuno i propri obiettivi. Ezgi vuole imparare da Ozgur le tattiche migliori per conquistare gli uomini, mentre il ragazzo invece vuole che lei finga con la sua famiglia di essere la sua fidanzata. La tensione tra i due però, continua a crescere sempre di più.

Nella scorsa puntata li abbiamo lasciati nella caffetteria dei genitori di Ezgi. Messi alle strette, i due ragazzi decideranno quindi di raccontare una serie di bugie per accontentare qualcuno. Metteranno su una farsa, e nel frattempo incontreranno un altro personaggio molto insidioso, ovvero la zia di Ozgur Fitnat. Vediamo quindi cosa ci aspetta nel nuovo appuntamento con Mr Wrong – Lezioni d’amore.

LEGGI ANCHE >>> nuovo addio di Can Yaman

Mr Wrong, le bugie di Ozgur e Ezgi

mr wrong can yaman
Ozgur in Mr Wrong

Ozgur e Ezgi hanno adesso un rapporto di odio e amore. Continuano a litigare su ogni cosa, però nel frattempo si avvicinano sempre di più. La ragazza ha chiesto al suo vicino di casa di aiutarla per conquistare Serdar, l’affascinante dottore di cui si è infatuata e inizialmente i suoi consigli hanno dato i loro frutti. Adesso però i due si trovano a dover affrontare una situazione a cui non erano preparati. Quando incontrano i genitori di lei, decidono di mettere su una farsa e far passare Ozgur per il dottore. Funzionerà?

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman dimenticato da tutti

Ezgi avrebbe dovuto essere ad un romantico appuntamento con il suo spasimante, ma le cose sono andate diversamente e adesso i due sono costretti a mentire ai loro famigliari. Ma gli imprevisti non finiscono qui. Quando la coppia arriva a Gocek, oltre ad incontrare la madre e la sorella di Ozgur incontrano anche sua zia Fitnat, che nessuno dei due si aspettava di vedere. La donna si rivelerà essere molto snob e metterà in pericolo le loro bugie. I due riescono appena in tempo a fuggire da quella bizzarra situazione e cercano un posto in cui poter rimanere soli. Cosa accadrà a quel punto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here