Mr Wrong, si fingono fidanzati | La verità

Questi due amatissimi personaggi di Mr Wrong devono far finta di essere fidanzati per un motivo davvero assurdo! Ma ecco qual è la verità.

verità mr wrong
Una scena della fiction (Mediaset Play)

Mr Wrong è un avera rivelazione! La fiction turca di Canale 5 sta spopolando nel nostro Paese, raccogliendo fan da ogni parte d’Italia. Merito di un cast d’eccezione dove, ancora una volta, Can Yaman fa da protagonista. L’attore asiatico è ormai famosissimo in Italia e sembra che ogni suo lavoro si trasformi in un incredibile successo. In Mr Wrong, Can interpreta Ozgur, un ristore affascinante che ha molto successo con le donne, la cui vita sarà stravolta dall’incontro con la bellissima Ezgi. Tra i due, infatti, scoppierà subito un amore-odio di quelli che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Un finto fidanzamento, però, ha incuriosito i fan di Mr Wrong, che non vedono l’ora di scoprire la verità che si nasconde dietro la curiosa scelta. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, un bacio che fa molto rumore

La verità su Mr Wrong

verità mr wrong
Ozgur e Ezgi (Mediaset Play)

La celebre fiction turca Mr Wrong è in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Le avventure di Ezgi e Ozgur accompagneranno i numerosi fan della fiction per tutta l’estate, almeno fino a settembre. Nelle prossime puntate, qualcosa di sconvolgente sta per accadere e i fan sono già in allerta. Ecco tutte le anticipazioni.

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, l’ha uccisa? Chiusa in carcere

Qualcosa di totalmente inaspettato sta per accadere a Mr Wrong. I due protagonisti della fiction, dopo alcune vicende che li hanno portati a scontrarsi ripetutamente, si troveranno di nuovo insieme. Ozgur, infatti, durante un viaggio finirà casualmente proprio nel locale di proprietà della mamma di Ezgi. La donna, a quel punto, crederà che la figlia e l’affascinante uomo le abbiano organizzato una sorpresa. Ecco perchè i due dovranno fingersi fidanzati.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

I due amatissimi personaggi protagonisti, che in queste puntate sembrano proprio odiarsi, sono completamente opposti. Ozgur è un donnaiolo con una longeva esperienza sul mondo femminile, sempre pronto a conquistare senza impegnarsi. Ezgi, invece, è una ragazza bellissima e molto sensibile, alla ricerca del vero amore ma ancora inesperta con gli uomini. Il finto fidanzamento sarà un’occasione per far venire a galla finalmente l’affinità tra i due?

Eravate a conoscenza della verità dietro il finto fidanzamento dei due protagonisti di Mr Wrong?

Impostazioni privacy