Una Vita, l’ha uccisa? Chiusa in carcere

Un amato personaggio di Una Vita finisce in carcere a causa di un delitto: ma l’ha uccisa davvero lei? Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate!

Una Vita uccisa
Un amato personaggio gi Una Vita in carcere (Mediaset Play)

Le anticipazioni di Una vita, che riguardano le nuove puntate in prima visione su Canale 5, rivelano che ci saranno guai giudiziari per Genoveva, dopo che la donna riuscirà finalmente a sposare Felipe. Tutto inizierà nel momento in cui Marcia uscirà dalla prigione grazie all’aiuto di un collega di Cesareo. L’avvocato, a questo punto, riporterà la brasiliana nel suo vecchio quartiere. Successivamente Sampaio verrà chiamata da Andrade in carcere, poiché necessita di parlare con lei molto in fretta.

La donna si recherà all’appuntamento nonostante il parere contrario di Israel, che non farà in tempo a bloccarla. Durante l’incontro Marcia scoprirà una terribile verità: Genoveva e Israel sono sempre stati complici, tanto che Andrade la esorterà a lottare per la propria felicità. Per questo motivo la brasiliana farà di tutto e di più per impedire le nozze di Felipe, ma purtroppo avrà un malore quando giungerà nei pressi della chiesa.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile crimine: un amore distrutto | Fan in lacrime

L’ha uccisa lei: le anticipazioni di Una Vita

Una Vita anticipazioni
Grande dolore in Una Vita: chi l’ha uccisa? (Mediaset Play)

Marcia, risvegliatasi dopo il malore, scoprirà che Felipe e Genoveva si sono sposati. Intanto Israel cercherà di farsi perdonare dalla donna, senza alcun successo. Contemporaneamente, l’avvocato e la dark lady, faranno ritorno dal loro viaggio di nozze, mentre un sacerdote chiederà di poter avere un colloquio con il commissario Mendez.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Il religioso rivelerà di avere delle importanti notizie sulla morte di Ursula. Padre Anrubia, infatti, riuscirà a far arrestare Genoveva con la sua testimonianza. Il sacerdote, infatti, dirà di aver visto Genoveva nel luogo dov’era stato trovato il corpo senza vita della vecchia educatrice. Il commissario Mendez, dunque, crederà di aver trovato la prova schiacciante per poter finalmente incastrare Genoveva.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, un segreto che sconvolge tutti: il momento della verità

Salmeron sembrerà davvero molto indignata e scioccata da tali accuse, tanto che Felipe la difenderà immediatamente, confidando nell’innocenza della donna. Intanto Israel sentirà una conversazione tra Mendez e l’avvocato e arriverà alla conclusione che è meglio per lei scappare dal vecchio quartiere, mentre Genoveva verrà arrestata.

e.f.

Impostazioni privacy