Un Posto al Sole non va in onda, perchè? L’addio

Addio ad Un Posto al Sole? La celebre soap non andrà in onda, ecco le motivazioni dietro la drastica scelta.

addio un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Una delle soap più amate di sempre è proprio Un Posto al Sole. Ambientata nella suggestiva Posillipo, le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini tengono i fan con il fiato sospeso ormai da anni. L’appuntamento è ogni sera su Rai3 con gli amori e gli intrighi più seguiti di sempre. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al grande ritorno di Marina, una delle protagoniste più amate della soap, che ha risvegliato vecchi sentimenti e dissapori. Nel frattempo, le cose tra Fabrizio e Lara si complicano sempre più, così come l’ossessione di Alberto nei confronti di Clara, dientata così forte da aver addirittura minacciato Niko negli scorsi episodi. Questa sera, però, Un Posto al Sole non andrà in onda: è un addio? Scopriamo il perchè di questa decisione.

LEGGI ANCHE>>> Love is in the air, una furiosa lite distrugge tutto: è la fine?

Addio a Un Posto al Sole?

addio un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

La celebre soap Un Posto al Sole, in onda sulle reti Rai da ormai quasi 30 anni, è tra le più amate di sempre. Seguita da miliardi di spettatori, in tutti questi anni i fan si sono dimostrati sempre fedeli alla fiction italiana. Anche grazie al profilo Instagram della soap, che conta quasi 200mila followers, i fan possono sempre tenersi aggiornati e interagire con i loro beniamini. Questa sera, però, il consueto appuntamento con gli inquilini di Palazzo Palladini è saltato. Perchè?

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, spunta un video compromettente | Tutti senza parole

Ogni sera alle 20:45 va in onda su Rai3 un episodio della famosissima fiction. Per questa sera, però, l’appuntamento è slittato a causa di un cambio nel palinsesto. La puntata della soap infatti, non andrà in onda per lasciare spazio ad un evento sportivo molto importante. Si tratta dell’atletica leggera, che dà appuntamento agli appassionati questa sera alle 20. Ma niente paura!

Gli autori di Un Posto al Sole, però, hanno già pensato a come fare per non lasciare soli i fan. Venerdì, infatti, ci sarà un doppio appuntamento con la soap. Sempre su Rai 3 andranno in onda ben due episodi, per sopperire alla mancanza di oggi. I fan saranno al settimo cielo!

Eravate a conoscenza del motivo dell’addio per oggi della soap Un Posto al Sole?

Impostazioni privacy