Alvaro Soler, in cosa è laureato il famoso cantante spagnolo?

Il cantante Alvaro Soler ha vissuto una vita ricca di esperienze molto particolari, ma sapete in cosa è laureato? Conosciamolo meglio.

alvaro soler laureato
La laurea di Alvaro Soler (Instagram)

Il titolo della sua nuova hit estiva è Magia ed è già un tormentone: Alvaro Soler sta tornando più carico che mai con un nuovo progetto musicale che promette già molto bene. Lo abbiamo conosciuto anni fa quando entrò a far parte della giuria di X Factor e da allora è entrato nei nostri cuori. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita: ha solo 29 anni ma alle spalle ha delle esperienze incredibili!

Il cantante è attualmente impegnato sentimentalmente con la bellissima Sofia, che non è la stessa ragazza di cui cantava qualche estete fa nella famosa hit. Alvaro è nato nella stupenda città di Barcellona, in Spagna nel 1991 e la sua famiglia è composta da padre tedesco e mamma per metà belga e per metà spagnola. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul passato del cantante.

LEGGI ANCHE >>> chi è la fidanzata Sofia?

In cosa è laureato il cantante Alvaro Soler?

alvaro soler laurea
Alvaro Soler (Getty)

L’infanzia e l’adolescenza di questo bravissimo artista sono state davvero molto particolari. Cresciuto per i primi anni di vita a Barcellona, a soli 10 anni si trasferì con tutta la famiglia nella città di Tokyo in Giappone, e lì ha frequentato una scuola tedesca. Dopo 7 anni, durante la sua adolescenza, Alvaro è tornato nella sua città natale e ha continuato lì i suoi studi. Nel frattempo però, sentiva già una grande passione per la musica. In questi anni infatti iniziò a cantare al karaoke e poi tornato in Spagna entrò in una band.

LEGGI ANCHE >>> in cosa è laureato il famoso conduttore?

Grazie ai suoi tanti viaggi e alla sua famiglia multietnica adesso Alvaro Soler parla ben 5 lingue: lo spagnolo, il tedesco, l’inglese, il francese e l’italiano, che ha imparato quando si è trasferito a Milano per prendere parte a X Factor. Prima del grande successo nel mondo della musica però, ha studiato anche all’università. Il cantante è laureato in Ingegneria e Design, laurea conseguita all’Università di Barcellona!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)

L.M.

Impostazioni privacy