Se lo vedi hai bisogno di una vacanza, l’immagine che fa impazzire il web

Illusioni ottiche? Ne abbiamo già parlato, ma questa è sicuramente clamorosa e se lo vedi di certo hai bisogno di andare in vacanza molto presto.

Estate e caldo fanno rima con vacanze anche se non letteralmente. Di certo in questa stagione viene voglia di staccare la spina e partire, cercando magari di trovarsi in un nuovo contesto che possa rigenerarci prima che il tempo torni a cambiare stavolta in maniera negativa. Anche se c’è da dire che dopo un anno di Coronavirus sono sempre meno quelli che hanno la possibilità di partire con la necessità assoluta di buttarsi sul lavoro anche nei mesi di luglio e agosto.

Nonostante questo ci troviamo di fronte a un periodo che ci porta a trovare dei piccoli spazi per goderci il bel tempo, magari tra gite in campagna e pomeriggi passati al mare a prendere il sole. Quello di cui siamo certi è che anche voi rimarrete sorpresi di fronte a questa foto che ci propone, una volta scoperto l’enigma, un qualcosa di abbastanza chiaro anche se inizialmente i dubbi sono più che leciti.

Se lo vedi ha bisogno di andare in vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScuolaZoo (@scuolazoo)

Cosa ci vedete in questa foto? ScuolaZoo rilancia su Instagram un’immagine che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. Si tratta di una cheesecake al mirtillo alla quale manca una fetta, ma in molti ci vedono altro. C’è chi parla di spiaggia con il mare, chi addirittura una nave da crociera che si muove all’interno del mare stesso. Di certo l’immagine è molto curiosa e lascia tutti senza parole. Anche se noi a prima vista ci siamo resi subito conto dell’inganno ottico.

LEGGI ANCHE >>> Quante ragazze vedi in questa foto?

L’illusione di questa immagine arriva dal fatto che il taglio della torta regala un risalto a tre dimensioni anche sembra abbastanza evidente che quello in cima non si possa trattare di mare ma che è evidentemente una confettura di frutta molto probabilmente di mirtilli. Di certo a guardare i commenti sul web ci siamo anche fatti qualche risata.

Impostazioni privacy