Tempesta d’amore, perquisizione a sorpresa | Saranno guai

Una perquisizione del tutto inaspettata potrebbe portare guai molto grossi: vediamo cosa ci aspetta nella nuova puntata di Tempesta d’amore.

tempesta amore guai
Rosalie in Tempesta d’amore

La soap opera tedesca Tempesta d’amore torna con un nuovo imperdibile episodio questa sera alle 19.35 su Rete 4. Nelle scorse puntate abbiamo assistito al salvataggio di Tim, che era tenuto in ostaggio dalla pericolosa Ariane. Il padre Christoph aveva pagato il riscatto rischiesto dalla donna, ma lei aveva lasciato comunque il ragazzo sotto il suo controllo. Per fortuna per lui tutto è finito per il meglio, ma le indagini sono appena iniziate.

Abbiamo visto inoltre Vanessa soffrire un forte dolore al ginocchio: la rottura del menisco potrebbe significare per lei abbandonare la tanto amata scherma. Nella puntata di oggi vedremo un personaggio in estrema difficoltà: i soldi del riscatto di Tim erano segnati e adesso il commissario si sta avvicinando al colpevole: su chi cadrà la colpa?

LEGGI ANCHE >>> grande dolore per i fan della serie

Tempesta d’amore: guai in arrivo per Rosalie

tempesta amore guai
Il commissario Meyser in Tempesta d’amore

Christoph continua ad essere convinto che la responsabile del rapimento di suo figlio è Ariane, ma il commissario Meyser continua le sue indagini alla ricerca di prove concrete. Arriverà all’appartamento di Michael per perquisirlo, perchè tra la lista degli indiziati c’è anche Rosalie. La donna, che noi sappiamo essere innocente, è sconvolta da quello che sta succedendo. Le banconote segnate sono finite nella sua caffetteria e adesso Michael ce l’ha con lei per aver pagato i fornitori del caffè proprio con quel denaro: che ne sarà di lei?

LEGGI ANCHE >>> fidanzamento tra famosa coppia a rischio

Nella nuova puntata ci saranno anche delle belle notizie. Tim, adesso finalmente fuori dall’ospedale, ha scoperto che l’amata Franzi sta aspettando un bambino! La notizia ha rallegrato tutti e adesso i due iniziano a progettare il matrimonio. La coppia deciderà di affidare a Lucy l’incarico di organizzare le loro nozze, e la ragazza comincerà subito a mettersi a lavoro. Il servizio fotografico sarà affidato a Maja che poco dopo avrà un appuntamento molto particolare con Florian. I due si avvicineranno molto quando si troveranno insieme nel bosco e i sentimenti di lei diventeranno ancora più forti.

L.M.

Impostazioni privacy