Home Spettacolo Chiara Maggenti, fidanzata Damiano Carrara: addio nozze | Brutto incidente

Chiara Maggenti, fidanzata Damiano Carrara: addio nozze | Brutto incidente

137
0

Chiara Maggenti era pronta dal diventare da fidanzata di Damiano Carrara a sua moglie. Il matrimonio però è stato rinviato a data da destinarsi.

Chiara Maggenti, fidanzata Damiano Carrara
Chiara Maggenti, fidanzata Damiano Carrara

A marzo il noto pasticciere aveva fatto la sua proposta a Chiara, la splendida ragazza bionda che era iniziata a circolare sui suoi social network. Questo aveva scatenato la gelosia di tantissime donne che sognavano di conquistarlo tramite Instagram. Il successo di Bake Off ha permesso al ragazzo di farsi conoscere ulteriormente tanto che addirittura qualcuno durante la stagione televisiva parlava del venerdì come del Carrara day’s. Bellissimo e giovane non ha saputo resistere al fascino di una ragazza altrettanto bella.

LEGGI ANCHE >>> Carrara meraviglioso annuncio

Dal canto suo Carrara ha dimostrato di essere un ragazzo anche molto preparato e non solo bello. Inoltre ha sempre messo la privacy davanti a tutto il resto non volendo far filtrare troppo della sua storia d’amore con la bella ragazza e raccontandosi solo attraverso il lavoro sui social. I due si amano molto, ma nonostante questo sono stati costretti a rinviare di un po’ la data delle loro nozze. Andiamo a scoprirne di più.

Chiara Maggenti, fidanzata Damiano Carrara: brutto incidente

Chiara Maggenti, fidanzata Damiano Carrara
Chiara Maggenti, fidanzata Damiano Carrara

Chiara Maggenti rimarrà per un po’ ancora la fidanzata di Damiano Carrara con le loro nozze che sono state rinviate a causa di un brutto incidente casalingo per lei. Dopo una brutta e sfortunata caduta la ragazza ha infatti riportato una frattura a una vertebra, insomma un problema non trascurabile che non la fa stare al meglio in questo periodo per godersi quello che per molti viene considerato il giorno più bello di tutti. Sui social network è stato lo stesso giovane pasticciere a raccontare cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Fan di Damiano infuriati

Damiano ha spiegato: “Oggi è stata una giornata lunga e molto impegnativa. Chiara è qui nel letto, abbiamo passato tutto il giorno all’ospedale. E’ caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Nel male è andata bene perché poteva picchiare la testa, poteva andare molto peggio”. Al momento dell’accaduto i fan sono risultati molto solidali nei suoi confronti anche perché hanno dimostrato sempre affetto. Va ricordato che Damiano oltre a una lunga fila di corteggiatrici ha nella sua schiera anche gli uomini che lo stimano per la sua semplicità e per l’essere sempre coerente con le sue parole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here