Love is in the air, grande difficoltà per la coppia | Fan preoccupati

Nella nuova puntata di Love is in the air una coppia si ritroverà in immensa difficoltà: vediamo cosa ci aspetta.

love air coppia
Selin in Love is in the air

L’affascinante Selin avrà un ruolo molto importante nella nuova puntata della soap opera Love is in the air, in onda oggi a partire dalle 15.30 su Canale 5. Abbiamo lasciato Selin, l’ex fidanzata di Serken, in balia di mille emozioni contrastanti. Dal suo comportamento è chiaro che la ragazza prova ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex, e adesso sembra essere molto gelosa della sua nuova compagna. Il piano di Serkan e Eda sta quindi funzionando, ma c’è il rischio che venga presto a galla.

Nelle scorse puntate abbiamo visto come Eda abbia fatto credere alla pericolosa Selin che lei e Serkan sarebbero andati a vivere insieme. Una notizia che ha sconvolto non poco la bella Selin. Lei l’ha riferito a diverse persone e adesso sono nati molti fraitendimenti che Eda dovrà risolvere. Nel frattempo abbiamo anche scoperto che nell’azienda c’è una talpa che passa informazioni a Kaan Karadag, il nemico di Serkan: che cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE >>> Love Island, il nuovo programma con la famosa influencer

Love is in the air, coppia sotto pressione

love is in the air coppia
Eda e Serkan in Love is in the air

La gara per l’appalto del progetto Bodrum viene vinta alla fine da Kaan, ma oggi scopriremo che in realtà questo rientrava nei piani di Serkan. Mentre i suoi soci Engin e Piril sono abbattuti, Serkan invece ha raggiunto il suo obiettivo. Dopo un primo momento di confusione, il Bolat spiegherà ai suoi colleghi che in questo modo è riuscito finalmente ad avere la meglio sul suo nemico e che ha scoperto chi è la talpa all’interno di Art Life.

LEGGI ANCHE >>> gli attori stanno davvero insieme?

Se le cose sul piano lavorativo procedono per il meglio, Serkan non può dire lo stesso riguardo alla sua vita personale. Nella puntata di ieri lo abbiamo visto prendere appuntamento con Selin e oggi vedremo il tanto atteso incontro tra i due. Quello che la coppia non sa però, è che nello stesso locale ci sono anche le amiche di Eda, le quali rimangono a bocca aperta nel vederli insieme. Le ragazze si convincono quindi che Serkan stia tradendo la loro amica e informano subito Eda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy