Fernanda Lessa, episodio shock del passato: “Mi ha buttato contro le grate”

Fernanda Lessa ha raccontato un episodio shock del suo passato. “Mi ha buttato contro le grate”, ha detto la supermodella. Incredbibile.

passato fernanda lessa
Fernanda Lessa (Getty Images)

Supermodella dalla fama internazionale, Fernanda Lessa è finalmente tornata in televisione grazie al Grande Fratello Vip. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia ci ha riportato una Fernanda allegra e solare, dopo il periodo di lontananza dal mondo dello spettacolo. Dalle copertine più famose di sempre su Elle, Vogue e tante altre, oggi la supermodella brasiliana è una moglie felice e una splendida mamma di due bambine avute da Boosta, un membro della famosa band dei Subsonica. A Verissimo, Fernanda Lessa ha raccontato un episodio del suo passato che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Mi ha buttato contro le grate”, ha detto la celebre modella brasiliana. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto, stupisce tutti sui social: “Momento super intimo”

Quell’episodio shock dal passato di Fernanda Lessa

lessa fernanda passato
Fernanda Lessa e Silvia Toffanin (Instagram)

Nata a Rio de Janeiro, in Brasile, nel 1977, Fernanda Lessa è una delle modelle più famose in tutto il mondo. Inizia la sua carriera giovanissima, quando comincia a sfilare per alcuni tra i brand più famosi di sempre. Da Armani a Samsung, fino a Victoria’s Secret. Negli anni della gioventù, però, Fernanda ha attraversato un periodo molto buio fatto di droghe e alcool, come ha raccontato lei stessa a Verissimo. Nel celebre talk di Canale 5, la supermodella ha anche ricordato un episodio di stalking subito in passato. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Kasia Smutniak: “Ci abbiamo messo tre anni” | Gesto commovente

La bella top model ha raccontato di essere stata vittima di stalking, praticato da un uomo che la Lessa frequentava in passato. “Non volevo parlare con lui”, ha detto Fernanda raccontando l’episodio di violenza. “Mi ha preso e mi ha buttato contro le grate del negozio”. E non è tutto.

Una reazione inaspettata

La Lessa ha raccontato stupita la sua reazione, raccontando di come abbia riflettuto sul fatto di non essere riuscita a reagire in quell’occasione. “Sono rimasta paralizzata”, ha spiegato la modella.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Dobbiamo avere il coraggio di denunciare”, ha detto Fernanda, lanciando un messaggio molto importante per combattere la violenza. “Non aspettare la cronaca nera”, ha infine concluso la top model brasiliana nell’intervista con Silvia Toffanin.

Eravate a conoscenza dell’episodio shock dal passato di Fernanda Lessa?

Impostazioni privacy