Al Bano, terribile ricordo: “Si era spenta” | Il racconto

Il terribile ricordo di Al Bano ha lasciato i fan a bocca aperta. “Si era spenta”, ha detto il celebre cantante. Ecco il racconto commovente.

ricordo Al Bano
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

Insieme alla compagna di una vita ha scritto la storia della musica italiana. Al Bano è una colonna portante della canzone nazionale e non solo. I suoi brani, da Felicità a Cara terra mia, sono famosissimi in tutto il mondo, fino in Russia e in Sud America. Insieme a Romina Power, la storia coppia musicale ha appassionato uomini e donne di intere generazioni, fino ad oggi. A Verissimo, Al Bano ha rievocato un terribile ricordo del passato che riguarda la sua famiglia, alla quale il cantante è molto legato. “Si era spenta”, ecco le parole incredibili.

LEGGI ANCHE>>> Mahmood: “Avevo la faccia verde”, incredibile retroscena | Il racconto

Quel terribile ricordo di Al Bano

bano al ricordo
Al Bano a “Verissimo” (Mediaset Play)

Nato a Cellino San Marco nel 1943, Al Bano ha scritto la storia della musica. Il sodalizio con Romina Power lo ha portato a raggiungere vette di successo inimitabili. Compagna di lavoro e di vita, i due hanno messo al mondo 4 figli, alcuni dei quali hanno deciso di seguire la carriera dei genitori. Al Bano ha altri 2 figli avuti con la showgirl Loredana Lecciso. Il celebre cantante ha più volte sottolineato l’importanza della famiglia, ricordando con tristezza alcuni momenti del passato. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Paola Barale: “Mi fa sentire utile” | La bellissima iniziativa

Nel corso di un’intensa intervista a Verissimo, Al Bano ha ricordato l’amata mamma Jolanda, scomparsa a 97 anni. “Era come una candela che si era spenta”, ha detto il cantante. Al Bano ha ricordato la madre come una donna molto forte e indipendente, dichiarando che invece, negli ultimi periodi: “Dipendeva in tutto e per tutto dagli altri e questo le creava disagio”.

Una famiglia incredibile

“Una donna semplicemente straordinaria”, così l’ha definita Al Bano. “Un pò di dolore”, ha aggiunto il celebre cantante con nostalgia. “Era diventata un personaggio”, ha raccontato con simpatia il cantante di Felicità ad Silvia Toffanin molto commossa.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Al Bano ha sottolineato l’importanza della sua famiglia, sia dei genitori che dei numerosi figli. “Ho sempre abbinato il mio lavoro al piacere del lavoro di padre”, ha concluso il cantante nella commovente intervista.

Eravate a conoscenza del terribile ricordo di Al Bano?

Impostazioni privacy