Alessandra Mastronardi, quello che nessuno sa di lei

Scopriamo qualcosa sulla vita privata della splendida attrice Alessandra Mastronardi: questo retroscena vi sorprenderà!

Alessandra Mastronardi
La grande passione di Alessandra Mastronardi (Instagram)

Arrivata al grande successo grazie alla partecipazione nella famosa serie televisiva I Cesaroni, Alessandra Mastronardi è oggi conosciuta e amata non solo in Italia ma anche all’estero. É entrata nel mondo dello spettacolo da ragazzina, partecipando ai primi spot televisivi, poi sono arrivati i primi ruoli importanti nelle serie tv e nei film italiani. Apprezzata per il suo immenso talento e per la sua semplicità, Alessandra continua a conquistare tutti, interpretando ruoli sempre diversi.

L’abbiamo ammirata nei panni di Lucrezia Donati, nella serie tv I Medici – Masters of Florence insieme ad un affascinante Daniel Sharman e fra poco invece avremo l’opportunità di rivederla in Carla, il film tv in cui interpreta l’étoile della danza Carla Fracci, scomparsa solo pochi giorni fa. Nell’attesa di vederla di nuovo in televisione, scopriamo qualcosa che riguarda la sua vita privata. L’attrice ha una grande passione per una serie televisiva famosissima ed ha avuto anche l’occasione di visitare il set! Scopriamo di quale serie si tratta.

LEGGI ANCHE >>> aveva solo 12 anni, che rivelazione!

La serie tv preferita di Alessandra Mastronardi

alessandra mastronardi passione friends
Alessandra Mastronardi (Getty)

Alessandra Mastronardi vive ormai da qualche tempo a Londra insieme al fidanzato Ross, e i due condivono una grande passione. Sono infatti entrambi appassionati della celebre serie televisiva Friends! Come riporta Hall of Series, l’attrice ha avuto anche la bellissima opportunità di visitare il set della serie. Qualche tempo fa infatti, in occasione del 25esimo anniversario della prima puntata, si è tenuto un evento in America per celebrare la serie. A quest’evento hanno partecipato numerosi attori famosi tra cui anche la nostra bellissima Alessandra.

LEGGI ANCHE >>> l’attore di Friends sta male?

Seduta sul famosissimo divano del Central Perk, l’attrice è stata intervistata da Elle ed ha confessato che per lei questa serie significa “casa”. Lei e il compagno, quando sono nel loro appartamento, tengono infatti la tv accesa su un canale che trasmette soltanto le puntate della famosa comedy. Secondo il fidanzato lei è molto simile a Monica Geller mentre lui si identifica nel simpatico Chandler. Una coppia perfetta, insomma.

L.M.

Impostazioni privacy