Diana Del Bufalo, lacrime di emozione: ricordo importante

L’attrice Diana Del Bufalo ha voluto condivere un toccante ricordo del suo passato: scopriamo cosa ha raccontato.

diana del bufalo
Il toccante ricordo di Diana De Bufalo (Instagram)

Attrice di grande talento e con grande senso dell’umorismo, la giovane Diana Del Bufalo, classe 1990, ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione ormai più di dieci anni fa. L’attrice partecipò ad Amici di Maria De Filippi tempo fa ed ha una grande passione non solo per la recitazione ma anche per il canto. Sempre piena di vitalità, Diana ha oggi un grande seguito sui social. Molto spesso infatti ama condividere con i suoi tanti followers i momenti della giornata tra un ciak e l’altro, mostrando quindi i dietro le quinte delle serie a cui lavora. L’attrice proviene da una famiglia che ha sempre amato l’arte. Molto legata ai genitori, Diana ha raccontato qualche tempo fa un anoddoto che riguarda il suo passato: che ricordi ha di quel periodo? Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> i segreti di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, emozionante ricordo del passato

diana del bufalo ricordo passato
Diana Del Bufalo (Instagram)

Intervistata qualche tempo fa dal magazine Rolling Stone, la splendida attrice romana Diana Del Bufalo ha raccontato aneddoti e momenti della sua vita per lei molto significativi. Cresciuta in una famiglia che ha sempre avuto uno stretto legame con il mondo dell’arte, Diana ha voluto raccontare del suo rapporto con i genitori e con il fratello, e di come la madre e il padre le abbiano trasmesso l’amore e la passione per tutto ciò che è artistico. “Ho l’arte che mi scorre nel sangue” ha infatti affermato. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> “É un ramo della Tourette”, la sua confessione

L’attrice ha rivelato che quando era bambina la madre portava lei e il fratello al Teatro dell’Opera a vedere le sue rappresentazioni. La donna è infatti una cantante lirica di grande successo: “Faceva spesso ruoli tragici, tipo nella Traviata di Giuseppe Verdi”. Diana ricorda ancora adesso quegli emozionanti momenti in cui la mamma le faceva vedere il dietro le quinte del teatro, tutti i costumi di scena e le scenografie.Mi commuovevo quando vedevo mamma sul palco” ha detto Diana, “lei è bravissima“.

L.M.

Impostazioni privacy