Beautiful, l’unico a “rimanere in vita” | La decisione della produzione

Novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful: un amato personaggio inizia a sospettare che stia accadendo qualcosa di molto brutto alle sue spalle!

beautiful

Beautiful continua ad appassionare con la sua storia avvincente e ricca di eventi. Nel corso degli anni sono tanti i personaggi che sono cambiati, alcuni fatti fuori dallo show, altri che invece hanno subito un restyling con un cambio attore. Tuttavia, in una soap in cui ci sono tutti questi cambiamenti, un solo personaggio è rimasto sempre al suo posto: stiamo parlando di Eric Forrester, il cui attore, John McCook, è rimasto sempre presente nella soap dal lontanissimo 1987! Il suo è in assoluto il personaggio più longevo dell’intera serie, diventato orami un punto fisso per tutti i fan. Ma passiamo ora alle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful.

Recentemente abbiamo assistito al drammatico momento in cui Zoe viene lasciata sull’altare da Thomas, ancora innamorato perdutamente di Hope. La giovane modella si è così ritrovata col cuore distrutto per l’umiliazione subita. Tuttavia, Zoe, ben presto si invaghisce di un altro uomo, Carter, che le propone prima la convivenza e, dopo un po’, il matrimonio. La modella però, ancora scottata dall’umiliazione subita, ha timore di accettare un’altra proposta del genere, commettendo una serie di sbagli: scopriamo quali.

Possibile tradimento in Beautiful?

Beautiful anticipazioni
Tradimento in Beautiful? (Instagram)

Zoe, spaventata all’idea di dire un altro sì senza rifletterci bene, si lascia abbindolare dalle parole del suo spasimante, Zende Dominguez. L’uomo le consiglia di non accettare, ma non si limita a questo. Infatti riuscirà a far cadere in tentazione Zoe che cederà alle sue lusinghe. Ridge, scelto da Carter come testimone di nozze, però sorprende i due amanti in un momento decisamente troppo intimo. Scoperto l’accaduto, Carter decide di rompere il fidanzamento con Zoe.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, un bacio che fa molto rumore

La bella modella è disperata perchè ha capito che l’unico uomo che realmente vuole è proprio Carter. A quel punto, in suo aiuto, interviene Quinn che prova a parlare con l’avvocato per farlo ritornare sui suoi passi. Tuttavia il loro incontro finisce in modo del tutto inaspettato: i due si lasciano andare ad un momento di passione travolgente. A quel punto Zoe inizierà a sospettare qualcosa, notando gli atteggiamenti strani dei due.

e.f.

Impostazioni privacy