Beautiful, un bacio che fa molto rumore

Le sorprese in Beautiful sono all’ordine del giorno: nella puntata di oggi, giovedì 10 giugno, ci sarà un bacio che sconvolgerà i fan dell’amatissima soap!

Beautiful bacio
Beautiful bacio inatteso (Instagram)

L’episodio di oggi, giovedì 10 giugno, della soap opera Beautiful è ricco di novità inattese per i fan. Ridge e Brooke, dopo che Hope è riuscita a far emergere la verità su Thomas, si sono riavvicinati. Brooke è molto serena, perchè è convinta che presto ogni cosa tornerà al suo posto con Ridge, risolvendo così i loro problemi. Tuttavia non sa che qualcuno l’ha vista mentre baciava Bill. Shauna confida a Quinn di essere amareggiata e le mostra le prove del bacio di Brooke.

Lo Spencer le è stato accanto e l’ha sostenuta quando Ridge, per colpa di Thomas, la teneva distante. Mentre lei gli confidava le sue preoccupazioni, riguardo al comportamento del giovane stilista, ha avuto un momento di debolezza ed ha permesso a Bill di baciarla. Brooke, però, si è subito pentita, e ha messo in chiaro subito le cose: ama solo Ridge e lo Spencer sta con Katie, non ci sarà nessun seguito tra i due. Però, a quanto pare, Bill non riesce a dimenticare quel bacio. Shauna intanto è profondamente triste perchè il riavvicinamento di Ridge a Brooke la fa stare male.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, sconvolgente verità: c’è la confessione | “L’ho ucciso”

Il bacio della discordia di Beautiful

Beautiful anticipazioni
Un bacio amaro in Beautiful (Instagram)

La Fulton, intanto, possiede qualcosa che potrebbe distruggere per sempre Brooke e la sua relazione con Ridge. Shauna infatti, senza farsi notare, era presente quando la Logan si è lasciata baciare da Bill. La donna possiede quindi anche un video che incrimina Brooke: tuttavia è ancora indecisa se mostrarlo o meno all’uomo che Brooke dice di amare.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, inaspettata proposta di matrimonio: fan sorpresi

Quinn, la più grande nemica di Brooke, sa molto bene che quello che ha in mano Shauna è compromettente. Se lo mostrasse a Ridge, infatti, potrebbe rovinare  per sempre Brook. Quinn cercherà di convincere la sua amica a mostrare il video all’uomo, ma la Fulton, nonostante sia molto tentata, non vuole essere lei la causa della fine del loro rapporto, per evitare di essere solo la seconda scelta di Ridge.

e.f.

Impostazioni privacy