Tempesta d’Amore, terribile maledizione | Fan in ansia

Le prossime puntate dell’amata soap opera Tempesta d’Amore riserveranno momenti belli, ma anche molto drammatici: una maledizione si abbatterà sui nostri personaggi preferiti, scopriamo quale.

Tempesta d'amore maledizione
Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Ritorna questa sera, domenica 13 giugno, il classico appuntamento con la soap opera Tempesta d’Amore, in prima visione su Rete 4. La puntata si preannuncia ricca di eventi che porteranno i nostri amatissimi personaggi ad una nuova evoluzione della propria storia. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa ci attende nell’hotel più trafficato della televisione italiana, che si avvia verso la conclusione di questa ennesima stagione. Per i due protagonisti principali Tim, interpretato da Florian Frowein, e Franzi interpretata da Léa Wegmann, è finalmente arrivato il giorno del matrimonio.

Per Florian Frowein il lavoro è più che raddoppiato: nelle puntate del matrimonio, infatti, non ha dovuto solo impersonare lo sposo Tim, ma anche il suo gemello Boris, arrivato al matrimonio con l’inseparabile marito Tobias. Come si potrà intuire ci saranno un paio di situazioni in cui Boris viene scambiato per Tim. Franzi, però, non ci casca: i due seppur sono identici, vengono facilmente riconosciuti dalla donna che troverebbe l’uomo della sua vita anche fra mille sosia. Ecco cosa può fare la potenza dell’amore, ma ora scopriamo nel dettaglio cosa succederà durante e dopo il matrimonio.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, perquisizione a sorpresa | Saranno guai

La maledizione in Tempesta d’Amore

tempesta d'amore anticipazioni
Qual è la maledizione in Tempesta d’Amore (Instagram)

Il matrimonio, però, non sarà un semplice evento, perché durante le nozze capiterà davvero di tutto. La zia Margit, per esempio, comparsa proprio per il lieto evento, regalerà ai due fidanzati il fazzoletto di famiglia. Tuttavia la donna predirà una disgrazia e sventura nel caso in cui non venga bagnato nelle acque della misteriosa fonte Moosboch. Il problema è che nessuno sa esattamente dove si trovi. Tim, però, non si scoraggerà e all’ultimo secondo riesce a trovare la fonte e completare il rito propiziatorio. I due fidanzati possono così pronunciare la fatidica promessa davanti ai testimoni Lucy e Christoph.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, si è suicidata | Grande dolore

Durante i festeggiamenti nel parco del Fürstenhof, gli invitati scoprono che Franzi è in dolce attesa e tutti sono molto felici della notizia. Arriva infine il momento del lancio del bouquet. L’ambito trofeo viene conquistato da Maja, ormai innamorata persa di Florian. I due saranno la nuova coppia protagonista di Tempesta d’Amore, mentre Tim e Franzi, ormai novelli sposi, lasciano Bichlheim alla volta di Londra.

e.f.

Impostazioni privacy