Tempesta d’amore, si è suicidata | Grande dolore

Una protagonista amatissima di Tempesta d’amore si è suicidata? Il dolore ha sconvolto i fan, ecco che cosa è successo.

suicidata tempesta d'amore
Una scena della soap (Mediaset Play)

I fan di Tempesta d’amore sono sconvolti. Dopo le ultime vicende che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso, le cose nella celebre soap tedesca si mettono molto male. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al rapimento di Tim da parte della malefica Ariane. Il giovane, che è stato molto male, ora è finalmente libero. Il terribile gesto faceva parte dei un piano ordito dalla dark lady più temuta di sempre, allo scopo di riuscire ad ottenere le quote dell’hotel possedute da Christoph (il padre del ragazzo). L’uomo, dal canto suo, non si è fatto scrupoli per fare fuori la sua rivale, arrivando persino a pagare un medico per una falsa diagnosi. Ariane, infatti, crede di avere un tumore incurabile, ragione che la spingerà ad un gesto terribile. Disperata e senza più via d’uscita, le anticipazioni tedesce di Tempesta d’amore mostrano una giovane donna stesa a terra: si è suicidata davvero? Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, si fingono fidanzati | La verità

Tempesta d’amore: si è suicidata davvero?

suicidata tempesta d'amore
Ariane e Erik (Mediaset Play)

A Tempesta d’amore sta per succedee qualcosa di davvero drammatico. Dopo i recenti sviluppi per quanto riguarda la lotta tra Christoph e Ariane per il possesso dell’hote, le cose si mettono male per tutti. Ariane, convinta di stare male, prenderà delle decisioni insapettate, tra qui quella di togliersi addirittura la vita. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, l’ha uccisa? Chiusa in carcere

Ariane è convinta di stare male, a causa di una falsa diagnosi fatta da un medico corrotto da Christoph. L’uomo, inoltre, dà delle medicine di nascosto alla sua rivale, che si sente male sempre di più, fino ad arrivare a tragici pensieri. Un colpo di scena, però, ha stupito i fan. Ariane, sempre più vicina ad Erik dopo il rapimento di Tim, gli chiederà di sposarlo, mandando quindi in fumo i piani del Saalfeld.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Ma in un momento di massima disperazione, la dark lady più temputa della fiction cercherà di togliersi la vita assumendo una massiccia dose di sonniferi. Qualcuno riuscirà a salvarla?

Eravate a conoscenza delle intenzioni di suicidio della protagonista di Tempesta d’amore?

Impostazioni privacy