Giorgia Palmas, “Una scena da film”: racconto assurdo

La splendida Giorgia Palmas ha parlato a cuore aperto di un ricordo toccante del passato: “Sembrava la scena di un film”, ecco il suo racconto.

giorgia palmas ricordo
Il ricordo emozionante di Giorgia Palmas (Instagram)

La conduttrice televisiva Giorgia Palmas ha trovato il grande amore della sua vita: lui è Filippo Magnini, il famoso campione mondiale di nuoto. Quando si sono incontrati i due avevano entrambi delle storie importanti alle spalle. Lui è stato per molti anni legato alla collega Federica Pellegrini, lei invece ha vissuto un’importante storia d’amore con Vittorio Brumotti. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice ha aperto il suo cuore ed ha raccontato un magico momento del passato. Un retroscena imperdibile su una grande storia d’amore.

Giorgia e Filippo stanno insieme da diverso tempo e nella loro piccola famiglia è arrivata qualche tempo fa anche la piccola Mia. Il 12 maggio 2021 hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e sono diventati finalmente marito e moglie! Andiamo indietro nel tempo e scopriamo come è andato il loro primo bacio: il racconto di Giorgia Palmas vi lascierà senza parole!

LEGGI ANCHE >>> la dedica strappalacrime sui social

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: una storia d’amore da favola, il bellissimo racconto

palmas magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Getty)

Il sogno si è finalmente avverato: il 12 maggio scorso Giorgia Palmas ha sposato l’uomo dei sogni, il compagno di lunga data Filippo Magnini. Intervistata da Silvia Toffanin, qualche tempo fa a Verissimo, la conduttrice ha svelato qualche dolce retroscena che riguarda la loro storia, raccontando nei dettagli il momento del loro primo bacio, che a quanto pare è stato davvero un momento magico!Abbiamo tantissime cose in comune” ha detto Giorgia, che nei riguardi del suo partner ha speso solo bellissime parole.

LEGGI ANCHE >>> il racconto del Covid, “Una doccia fredda”

Giorgia ci ha poi incantati con il racconto molto particolare del loro primo bacio. “Eravamo a cena insieme, doveva essere una cosa easy, era solo per conoscerci.” Già a quel punto però era scattato qualcosa, perchè da subito lei è rimasta colpita dalla simpatia e dai modi garbati di Filippo. “Siamo andati a fare una passeggiata e in piazza Duomo è scattato il primo bacio. Erano le due e 30 del mattinoha spiegato la Palmas. “Per me il Duomo non aveva avuto un senso e ora invece ogni volta che passo mi si illuminano gli occhi.

 

Impostazioni privacy