Alessia Marcuzzi, il grande insegnamento che da’ a sua figlia | Incredibile

Sapete qual è il grande insegnamento che Alessia Marcuzzi da’ a sua figlia? Lo ha detto la celebre conduttrice, le sue parole sono da prendere come esempio.

figlia alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Tra i nomi più amati della televisione italiana spicca quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana è stata il volto indimenticabile del Festivalbar per anni, insieme al mitico Fiorello. La carriera di Alessia vanta incredibili successi: dal Grande Fratello a L’isola dei famosi fino a Temptation Island, il reality estivo più seguito di sempre. Attualmente la Marcuzzi è impegnata con Le Iene, lo show che conduce ormai da anni insieme a Nicola Savino e a tanti altri. Alessia è una donna in carriera e una mamma dei suoi splendidi figli, Tommaso e Mia. A tal proposito, Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di un grande insegnamento che la conduttrice cerca di trasmettere alla figlia. Ecco le sue parole che tutti dovrebbero prendere come esempio.

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas, “Una scena da film”: racconto assurdo

Il grande insegnamento di Alessia Marcuzzi a sua figlia

marcuzzi alessia figlia
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Quello che Alessia Marcuzzi cerca di trasmettere alla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, è un messaggio molto importante. Lo ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intensa intervista a Grazia, riporata anche da Fanpage. Il messaggio di mamma Alessia è davvero importante, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis irriconoscibile | I fan sono sorpresi

Secondo quanto riportato da Fanpage, la celebre conduttrice si è lamentata delle pesanti critiche rivolte alla sua persona e alla sua figura di donna. Quello che Alessia cerca di trasmettere a Mia, la sua unica figlia femmina, è un messaggio molto importante: la solidarietà tra donne. Perchè lo fa?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La Marcuzzi ha dichiarato di essere stata spesso attaccata per via del fatto che i suoi due figli sono nati da padri diversi. Il suo primo figlio, Tommaso, è nato dalla storia con Simone Inzaghi, mentre Mia è figlia del dj Francesco Facchinetti. “Sai cosa dicono di me?– ha detto Alessia secondo quanto riportato da Fanpage Quella fa figli con tutti”. “Di un uomo direbbero altrettanto?”, ha concluso la conduttrice, sottolineando come la parità tra i sessi risieda proprio in queste piccole cose.

Eravate a conoscenza del grande insegnamento che Alessia Marcuzzi trasmette a sua figlia?

Impostazioni privacy