Maria Grazia Cucinotta: “Un litigio immediato” | Cosa è successo?

La bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta ha rivelato un dettaglio inedito su com’è nata la relazione con suo marito: scopriamo cosa ha detto.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più belle e brave in Italia. Esordisce al cinema in Vacanze di Natale ‘90 al fianco di Massimo Boldi, Christian De Sica, Diego Abatantuono ed Ezio Greggio. Tuttavia la pellicola che le regala la fama internazionale è Il postino di Massimo Troisi. Dopo ha recintato in diversi i film e serie televisive nel corso degli anni, da I laureati di Leonardo Pieraccioni alla fiction Il quarto re al fianco di Raoul Bova.

Maria Grazia ha anche recitato in Los Angeles – Cannes solo andata di Guy Greville-Morris, I soprano, Ho solo fatto a pezzi mia moglie con Woody Allen e Sharon Stone, e Vaniglia e cioccolato di Ciro Ippolito. Nel 2005 dà inizio alla sua attività di produttrice, producendo prima il film corale All The Invisible Children e poi Last Minute Marocco. Nel 2011 ha anche debuttato alla regia col film Il maestro. Da ben venticinque anni è sposata con Giulio Violati: in un’interivsta a DiLei ha raccontato com’è nato il loro amore.

LEGGI ANCHE > > > Achille Lauro: futuro lontano dalla musica? | La passione sportiva

Com’è nata la relazione di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta film
Il retroscena su Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Maria Grazia Cucinotta è sposata da ben 25 anni con Giulio Violati. In un’intervista a DiLei ha raccontato com’è iniziata la loro relazione. “Tra me e Giulio si è innescato un litigio immediato, perché siamo due persone completamente diverse“, spiega l’attrice. “All’inizio ci siamo un po’ scontrati e poi ad un certo punto gli ho detto ricordati che ci unisce solo l’amore e quindi accetta i miei difetti“, aggiunge poi

LEGGI ANCHE > > > Kasia Smutniak: “Ci abbiamo messo tre anni” | Gesto commovente

Quando inizi a criticare ogni aspetto dell’altro, è finita. Molto meglio partire dal presupposto che nessuno è perfetto e accettarsi reciprocamente“. Una riflessione molto saggia e matura che sta alla base del successo del loro matrimonio. “Dev’essere un terreno su cui condividi delle emozioni, delle esperienze e cresci assieme“, spiega ancora l’attrice, sottolineando come sia importante avere una propria vita e non dover dipendere sempre dall’altro.

e.f.

Impostazioni privacy